La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lasciarsi andare equivale ad allontanare da sé la possibilità di vivere momenti che potrebbero essere eterni e indimenticabili. Sono così tanti i.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lasciarsi andare equivale ad allontanare da sé la possibilità di vivere momenti che potrebbero essere eterni e indimenticabili. Sono così tanti i."— Transcript della presentazione:

1

2

3

4 Lasciarsi andare equivale ad allontanare da sé la possibilità di vivere momenti che potrebbero essere eterni e indimenticabili. Sono così tanti i segni lasciati dalle falsità, dalle ferite che non riescono mai a guarire, tanti i dolori latenti che alla fine, a causa di tutto quel che accade, noi perdiamo la capacità di credere nelle cose buone.

5 Noi affermiamo che il vero amore non esiste, che persone come quelle che noi immaginiamo non esistono, che dalla vita non aspettiamo più nulla. ci rassegniamo a vivere giorno per giorno come se non avessimo altre possibilità di vita. non abbiamo più la felicità come obiettivo, ma la consideriamo come un opportunità persa in modo irreparabile.

6

7 Ma la felicità non è un tutto e nemmeno una parte di una volta per tutte le volte. La felicità è fatta di gocce di buoni momenti che viviamo qua e là, è fatta delle ore piacevoli vissute con chi è importante per noi, felicità sono cose registrate nel nostro cuore che ci aiutano sempre a stare a galla quando la marea è bassa.

8 Rare Rare sono le persone che possono affermare di non aver mai vissuto un solo momento di vera felicità. Ricchi Ricchi sono coloro che conservano il ricordo di quei momenti e talvolta li fanno riaffiorare alla memoria. Tristi Tristi sono le persone che mettono da parte i ricordi felici e lasciano che perdano di valore, coperti di polvere, in qualche angolo della vita.

9 La felicità non è ricompensa, è un diritto naturale di ogni essere umano. Chi ha vissuto un solo giorno felice, o anche un solo momento, questi può aprire il cuore alla speranza. Perché il sole ritorna, la pioggia ritorna, anche i temporali ritornano, ed i buoni momenti ritornano anche loro.

10


Scaricare ppt "Lasciarsi andare equivale ad allontanare da sé la possibilità di vivere momenti che potrebbero essere eterni e indimenticabili. Sono così tanti i."

Presentazioni simili


Annunci Google