La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija Il 12 NOVEMBRE 2015 l’IC Martellotta ha partecipato all’evento “ DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija” organizzato all’Istituto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija Il 12 NOVEMBRE 2015 l’IC Martellotta ha partecipato all’evento “ DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija” organizzato all’Istituto."— Transcript della presentazione:

1

2 DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija Il 12 NOVEMBRE 2015 l’IC Martellotta ha partecipato all’evento “ DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija” organizzato all’Istituto Pacinotti dal Comitato per la qualità della vita per la commemorazione del 12° Anniversario della strage di Nassirija.

3 Erano presenti il Dirigente Scolastico, Antonio Cernò, la prof.ssa Maria Stefanelli (funzione stumentale orientamento e continuità) e Il Coro della Scuola Secondaria che, guidato dalla prof.ssa Giulia Facilla, ha sottolineato alcuni momenti del convegno con le note di inni e canti patriottici.

4 La manifestazione ha avuto inizio in Piazza Caduti di Nassiriya con l'omaggio floreale ai caduti degli studenti dell'Alfieri in sintonia con quelli della Martellotta, Righi, Pacinotti e delle Autorità…

5 …e, nell’Aula Magna dell’Istituto “Pacinotti” si è svolto successivamente il convegno e, infine, la consegna da parte di una rappresentanza degli studenti della Martellotta, a nome di tutti gli studenti, della Targa UNA VITA PER LA CITTA‘ all'Ammiraglio E. Ugazzi.

6

7

8


Scaricare ppt "DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija Il 12 NOVEMBRE 2015 l’IC Martellotta ha partecipato all’evento “ DALLA NOTTE DI TARANTO a Nassirija” organizzato all’Istituto."

Presentazioni simili


Annunci Google