La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ramiseto Il comune di Ramiseto occupa la zona più occidentale dell' Appennino Reggiano ed è raccolto entro la conca boscosa, tra la cima del monte Ventasso,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ramiseto Il comune di Ramiseto occupa la zona più occidentale dell' Appennino Reggiano ed è raccolto entro la conca boscosa, tra la cima del monte Ventasso,"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Ramiseto Il comune di Ramiseto occupa la zona più occidentale dell' Appennino Reggiano ed è raccolto entro la conca boscosa, tra la cima del monte Ventasso, l' Alpe di Succiso e la sponda destra del fiume Enza. Numerose torbiere e laghetti di origine glaciale, insieme ad un paesaggio ricco di vegetazione e di specie animali, rendono l'intero territorio Ramisetano, una splendida oasi naturale all'interno del Parco Nazionale dell' Appennino Tosco Emiliano. Tutta quest'area è definita da tempo immemorabile "Valle dei Cavalieri.Ed è in questa zona che i 2000 del San Faustino sono stati in ritiro precampionato.

4 CHIESE di RAMISETO e DINTORNI

5

6


Scaricare ppt "Ramiseto Il comune di Ramiseto occupa la zona più occidentale dell' Appennino Reggiano ed è raccolto entro la conca boscosa, tra la cima del monte Ventasso,"

Presentazioni simili


Annunci Google