La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

San Faustino seconda parte 13 settembre 2008.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "San Faustino seconda parte 13 settembre 2008."— Transcript della presentazione:

1 San Faustino seconda parte 13 settembre 2008

2 dopo che, nell'intervallo, il pubblico è stato
l'orchestra della corrida dopo che, nell'intervallo, il pubblico è stato intrattenuto con le canzoni di Monica Fantini, si riparte con... buio in sala! si ricomincia! Francesca Davoli e Cristiano Paterlini in: Signore e Signori ecco a voi...

3 i "LUNA POP" composto da Federica I. - Lorenzo R. - Alessia I.
Francesca S. e Beatrice R. hanno suonato e cantato "50 SPECIAL" la "BABY BAND"  un trio di musicisti rubieresi guidato dal maestro Gabriele Pini si è esibito in un notissimo e frenetico "Rock and Roll". Alla batteria Giuseppe B., alla chitarra Cristian M. e alle tastiere Marco G.

4 accompagnato da Sara Ferraboschi, il duo, EDO e MONICA
MELLI, si è cimentato con il brano, già portato al successo da Celine Dion e Andrea Bocelli, "THE PRAYER" il "CORO DI PRATO DI CORREGGIO" diretto da Marta Bizzarri si è presentato con il notissimo "HAPPY DAY"

5 mentre SAMUELE I. canta la canzone dal titolo "A TE",
CHIARA M. si esibisce in un suo balletto. Deborah e Giuseppe, sono due ballerini giovanissimi che hanno eseguito danze Latino Americane.

6 anche lei, MIRELLA CAFFAGNI, ha partecipato a questa
edizione della corrida con una sua  canzone dialettale dal titolo "NEL 1951" è stato un gradito ritorno alla corrida quello di ANDREA di TELLA con la sua musica "COUNTRY"

7 arrivederci alla prossima edizione.
Anche i presentatori hanno voluto fare la loro parte e poi... arrivederci alla prossima edizione. le "SEX AND SAN FAO“, Silvana Roncaglia, Sara Ferraboschi, Ilaria Bellei, Chiara Carnevali, Paola Ferrari, Emanuela Mariani, Roberta Ruozzi, Monica Rocchi, Monia Panciroli e Gabriella Debbi, si sono esibite con successo nello sfrenato "BALLO DELLA CASALINGA".

8 FINE


Scaricare ppt "San Faustino seconda parte 13 settembre 2008."

Presentazioni simili


Annunci Google