La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF ISE UNIVERSITA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF ISE UNIVERSITA."— Transcript della presentazione:

1 GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF ISE UNIVERSITA GESTIONE IACP CALCOLO DELLASSEGNO PER LA MATERNITA RICHIESTE AGEVOLAZIONI TELECOM CALCOLO DELLASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE

2 Questa procedura prevede la compilazione del Modello Base, come caratteristica principale, per linserimento di tutti i componenti il nucleo familiare del richiedente, esso stesso compreso, e i rispettivi dati anagrafici e reddituali, insieme a tutte le informazioni in capo ad ognuno di essi. Da questo, poi, si attingeranno tutte le informazioni necessarie per la compilazione e la stampa dei svariati modelli di richiesta, già esplicitamente previsti allinterno della procedura stessa, siano essi ISE (per qualsivoglia prestazione), assegni, ISEU, agevolazioni Enti pubblici e privati. Allo stesso tempo, sarà possibile, come funzione di interscambio propria delle procedure Prosystem.it, prelevare i dati, singolarmente per ogni soggetto, direttamente dallinterno degli archivi già presenti, dalle dichiarazioni fiscali dellanno in corso e di quello precedente e dalla procedura ICI (per gli immobili).

3 Allinterno della procedura è prevista la possibilità di compilare, con contestuale creazione della stampa laser, il modulo di richiesta e di calcoli per ottenere le agevolazioni previste dalle Università italiane e i rispettivi enti per il diritto allo studio universitario. Per le università convenzionate, le quali, raggiunto laccordo con i CAF o gli Enti abilitati, mediante esplicita richiesta, è possibile creare il sequenziale e interporre i dati direttamente nei siti delle università stesse.

4 E possibile, inoltre, compilare e stampare tutte le richieste di assegni per il nucleo familiare, assegni di maternità e domande personalizzate di comuni e regioni, previa esplicita richiesta, i quali prevedono agevolazioni particolari e modelli distinti. E la creazione delle domande per le agevolazioni previste dagli Enti come TELECOM, ENEL, ITALGAS. Di conseguenza, tutto quanto concerne i modelli previsti per le richieste di pagamenti o esoneri che fanno capo alle condizioni economiche del singolo nucleo familiare.

5 Peculiare è la protocollazione automatica delle dichiarazioni in fase di stampa e la generazione dei sequenziali telematici di ogni modello, dove richiesto.


Scaricare ppt "GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF ISE UNIVERSITA."

Presentazioni simili


Annunci Google