La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI."— Transcript della presentazione:

1 GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI SU CONTI CORRENTI TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF COMPENSAZIONI AUTOMATICHE PREDISPOSIZIONE PER ENTRATEL CONTABILITA ON-LINE

2 La caratteristica principale è quella di riporto dei dati, nelle deleghe, direttamente dietro compilazione delle relative dichiarazioni Unico Persone Fisiche, Società di Persone e Capitali. Sarà necessario scegliere il passaggio direttamente nel programma di dichiarazioni e le deleghe verranno puntualmente create per anagrafica, importi, compensazioni e codici tributo, nelle loro diverse sezioni (ERARIO, ICI, INPS, ecc.). Qualora vengano apportate delle modifiche alle dichiarazioni, allulteriore passaggio in Periodici, saranno create delle nuove deleghe che andranno a sovrascrivere quelle già esistenti. Ad ogni modo, direttamente allinterno della procedura, sarà sempre possibile, in qualsiasi momento, richiamare tutte le deleghe e crearne di nuove.

3 Singolare è lamministrazione degli invii telematici. E prevista la predisposizione di ogni singola delega per Entratel con, a scelta, laddebito diretto sul conto corrente del titolare utente, dellintermediario che presta il servizio o del mittente che effettua linvio. Superfluo sottolinearne lutilità della tempistica e della comodità.

4 La funzione di Ravvedimento Operoso consente di gestire lo stesso, semplicemente, inserendo le date dei versamenti tardivi e gli importi. Gli interessi collegati saranno calcolati automaticamente. Contestualmente, avverrà il riporto in delega, con specificamente indicati tutti i codici tributo, in maniera rigorosa e accurata.

5 La funzione di Caricamento consente il riporto delle deleghe dalle dichiarazioni dei redditi, qualora non si sia optato per il passaggio diretto in dichiarazione. Esclusiva è la funzione di caricamento da Contabilità on-line che permette lintegrazione automatica degli applicativi con dati contabili gestiti da qualsiasi altro software di contabilità.


Scaricare ppt "GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE CARICAMENTO VERSAMENTI DA ICI ADDEBITI DIRETTI."

Presentazioni simili


Annunci Google