La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE."— Transcript della presentazione:

1 GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE DI PIU ENTI LETTURA OTTICA DECODIFICA DELLE CONZIONI RICHIESTE STRINGHE MULTIPLE PER SINGOLO UTENTE

2 Il sistema RED fornisce una visione completa delle informazioni richieste dagli enti (INPS, INPDAP, IPOST). Esclusiva opportunità della procedura RED è quella di poter acquisire il codice INPS e i rispettivi dati anagrafici tramite lettore ottico. Inoltre, per ogni stringa inserita, è previsto il controllo di regolarità che blocca lintera procedura e, per di più, la decodifica dalla stessa di tutti i parametri richiesti per la corretta compilazione del modello. Contestualmente, si apre un vero e proprio descrittivo che sottolinea le condizioni demandate.

3 La gestione di videate di dettaglio allinterno dei quadri, consente la registrazione rigorosa e dettagliata ed il conteggio automatico e nello specifico, dei documenti consegnati. Informazioni, queste, che saranno, poi, riportate fedelmente nella stampa del modello.

4 E consentito, inoltre, linserimento simultaneo di più Rilevanze in capo allo stesso soggetto, con la possibilità di richiamare, luna o laltra, in qualsiasi momento, confluendo, entrambe negli archivi e nei tabulati di stampa.

5 Singolare, in questa procedura, è lopportunità di caricare le stringhe, identificative dei dichiaranti, direttamente dallarchivio dellEnte, così come le ricevute di notifica dellavvenuta ricezione, con la rispettiva accettazione da parte dello stesso. Contestualmente, comparirà in selezione, per ogni dichiarazione spedita, il flag di Accolta (se così è stato).


Scaricare ppt "GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE TRASFERIMENTO E SALVATAGGIO STAMPE PDF GESTIONE."

Presentazioni simili


Annunci Google