La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Tolleranza zero. Indice Cosè cambiato rispetto alle altre regole? Cosa ne pensano i giocatori? Perché si è voluto fare così? Commento personale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Tolleranza zero. Indice Cosè cambiato rispetto alle altre regole? Cosa ne pensano i giocatori? Perché si è voluto fare così? Commento personale."— Transcript della presentazione:

1 Tolleranza zero

2 Indice Cosè cambiato rispetto alle altre regole? Cosa ne pensano i giocatori? Perché si è voluto fare così? Commento personale.

3 Ecco quello che è cambiato Possiamo dire che il contatto fisico non farà più parte dellhockey, perché con le nuove regole tutto quello che è aggancio, chek e bodychek viene punita con penalità.

4 Cosa ne pensano i giocatori? I giocatori non sono molto contenti perché con queste regole è molto più difficile giocare visto che ogni azione pericolosa viene punita e poi cè da dire che il gioco perde di spettacolarità.

5 Perché si è voluto questo? Si è voluto fare così perché in questi anni ci sono stati incidenti abbastanza pericolosi, forse non subito evidenti ma esistenti. Forse è meglio così.

6 Commento personale Io sinceramente penso che non si doveva fare così, lhockey ha perso spettacolarità facendo questo gesto, già è difficile riempire gli stadi per vari motivi, se poi si rovina il piacere del pubblico togliendo questi show si farà ancora più fatica a riempire già gli stadi semivuoti.


Scaricare ppt "Tolleranza zero. Indice Cosè cambiato rispetto alle altre regole? Cosa ne pensano i giocatori? Perché si è voluto fare così? Commento personale."

Presentazioni simili


Annunci Google