La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

By fuffyj & papy As reported in Irish Independent newspaper by Paul Harris.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "By fuffyj & papy As reported in Irish Independent newspaper by Paul Harris."— Transcript della presentazione:

1 by fuffyj & papy As reported in Irish Independent newspaper by Paul Harris

2 Queste fotografie incominciarono a circolare nel novembre del 2002 e si credette che fossero le foto dell'anno... una di esse venne pubblicata come grande avvenimento su una pagina del New York Times. Il testo dell'articolo riassume questa storia che è un bel canto alla Vita.

3 La foto è di un feto di 21 settimane, ancora non nato, chiamato Samuel Armas, al quale era stata diagnosticata una spina bifida, a causa della quale non sarebbe mai sopravvissuto, se non gli fosse stato praticato un intervento intrauterino.

4 Il Dr. Bruner, dopo numerosi studi realizzati nel Centro Medico Universitario di Vanderbilt, a Nashville, annunciò che egli avrebbe potuto portare a termine l'operazione, con il feto dentro lutero materno.

5 Durante l'intervento, il chirurgo estrasse l'utero mediante un cesareo e praticò sulla borsa una piccola incisione, attraverso la quale gli fu possibile operare il piccolo Samuel. Il Dr. Bruner stava ultimando con buon successo lintervento, quando Samuel tirò fuori, attraverso l'incisione praticata, la sua piccolissima ma ben sviluppata mano che si aggrappò al dito dell'attonito medico.

6 Questo prestigioso chirurgo dichiarò di avere vissuto il momento più emozionante di tutta la sua vita quando sentì la mano di Samuel aggrappata al suo dito, come ad esprimergli gratitudine per aver ricevuto in regalo la vita.

7 Ovviamente, il Dr. Bruner rimase raggelato, completamente immobile per svariati secondi, durante i quali Samuel continuava a prendergli il dito, il che offrì sufficiente tempo al personale della sala operatoria che fotografò levento con estrema nitidezza.

8 Gli editori del NY Times diedero alla foto il nome: "Hand of Hope" (Mano della speranza)

9 Sua madre, vedendo lincredibile fotografia, dichiarò di avere pianto, emozionata, per vari giorni.

10 Samuel, mesi dopo... Questo è Samuel oggi... conduce una vita normale al cento per cento.

11 Non abortire Se non vuoi il bimbo Puoi farlo nascere in ospedale e lasciarlo li in maniera anonima Legge 194 Per altre informazioni al riguardo contattami Gentile lettore, che la storia di Samuel tocchi il tuo cuore e Dio ti benedica!


Scaricare ppt "By fuffyj & papy As reported in Irish Independent newspaper by Paul Harris."

Presentazioni simili


Annunci Google