La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Accendi laudio Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Accendi laudio Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente."— Transcript della presentazione:

1

2 Accendi laudio Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente.

3 Quanto ti amo! NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE NON SEI FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE

4 Tu sei le onde sul vasto oceano, Tu sei la luna e le stelle nel cielo. Tu sei le onde sul vasto oceano, Tu sei la luna e le stelle nel cielo.

5 Tu sei la luce che illumina il mio mattino che splende su di me con il tuo amore… Tu sei la luce che illumina il mio mattino che splende su di me con il tuo amore…

6 Tu sei gli alberi che mi fanno ombra, sei i fiori lungo il mio sentiero. Tu sei gli alberi che mi fanno ombra, sei i fiori lungo il mio sentiero.

7 Tu sei la fragranza del primo mattino, che ogni giorno mi circonda. Tu sei la fragranza del primo mattino, che ogni giorno mi circonda.

8 Non sei frutto della mia immaginazione Signore, non sei una favola. Non sei frutto della mia immaginazione Signore, non sei una favola.

9 Tu sei i colori splendidi dellarcobaleno, che si estende fra mare e terra. Tu sei i colori splendidi dellarcobaleno, che si estende fra mare e terra.

10 Sei la passione più grande della mia esistenza, e colui che si prende cura di me. Sei la passione più grande della mia esistenza, e colui che si prende cura di me. Oh, come colmi il mio vuoto, Ouando ho bisogno di un amico, tu ci sei. Oh, come colmi il mio vuoto, Ouando ho bisogno di un amico, tu ci sei.

11 Oh, quando mi afferra la solitudine, arrivi tu! Quando sono con te…si avverano i sogni Oh, quando mi afferra la solitudine, arrivi tu! Quando sono con te…si avverano i sogni Quanto ti amo!

12 Non sei frutto della mia immaginazione Signore, non sei una favola. Non sei frutto della mia immaginazione Signore, non sei una favola. Sei la realizzazione di un amore che non fallisce mai, Al di là di tutti i miei sogni, Il più grande di tutti i tesori. Sei la realizzazione di un amore che non fallisce mai, Al di là di tutti i miei sogni, Il più grande di tutti i tesori. Tu regni supremo nel mio cuore.

13 Il Padre stesso infatti vi ama, poiché voi mi avete amato e avete creduto che sono uscito dal Padre. Il Padre stesso infatti vi ama, poiché voi mi avete amato e avete creduto che sono uscito dal Padre. Giovanni 16,27 Dio ti ha creato per godere la vita che ti ha dato, per amarLo e goderLo per sempre e testimoniare ad altri il Suo amore per noi in Cristo Per altre presentazioni visita:www.tommyswindow.com Testo di Crystal Gambrill Cantato da Yana Singer Musica di Andrew Vee & Yana Singer


Scaricare ppt "Accendi laudio Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente."

Presentazioni simili


Annunci Google