La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questo è un programma automatico,SERVE A MONITORARE IL GRADIMENTO DEI CRONONAUTI NELLANNO IN CORSO Per continuare>>

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questo è un programma automatico,SERVE A MONITORARE IL GRADIMENTO DEI CRONONAUTI NELLANNO IN CORSO Per continuare>>"— Transcript della presentazione:

1 Questo è un programma automatico,SERVE A MONITORARE IL GRADIMENTO DEI CRONONAUTI NELLANNO IN CORSO Per continuare>>

2 Ritenete DI MERITARE UNA meritate una VACANZA LUNGHA allinsegna del divertimento e dello svago?scegliete la casella corrispondente alla vostra scelta SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

3 Ritenete di meritare di stare sdraiati sulle spiagge di coste stupende,degustare cibi locali ed infischiarvene di crisi e problemi sociali? SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

4 Ritenete giusto sparire per ripresentarvi a fine Agosto,magari anche stanchi ed abbronzati? SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

5 Molto bene! Se.. e dico se ritenete giusto meritarvelo cliccate sulla casella corrispondente SINO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

6 Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2011. Consente di abbandonare il post dei Crononauti per un mese. Ritenete di meritarvelo? NO SI Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

7 Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2011. Ritenete di meritarvelo? NO SI Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

8 Credo sia il caso di rendere noto anche a Cat Tony e Pit del loro ingiustificato allontanamento dai propri posti di lavoro. SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

9 Ritenete DI MERITARE UNA meritate una VACANZA LUNGHA allinsegna del divertimento e dello svago?scegliete la casella corrispondente alla vostra scelta SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

10 Ritenete di meritare di stare sdraiati sulle spiagge di coste stupende,degustare cibi locali ed infischiarvene di crisi e problemi sociali? SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

11 Ritenete giusto sparire per ripresentarvi a fine Agosto,magari anche stanchi ed abbronzati? SI NO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

12 Molto bene! Se.. e dico se ritenete giusto meritarvelo cliccate sulla casella corrispondente SINO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

13 Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2011. Consente di abbandonare il post dei Crononauti per un mese. Ritenete di meritarvelo? NO SI Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

14 Molto bene! Passiamo ora al Bonus 2011. Ritenete di meritarvelo? NO SI Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

15 Molto bene! Mi fa molto piacere essere daccordo con voi. Ora tornate al lavoro. Buona giornata. Lamministratore del post con tanto di delega Per continuare... La vostra risposta è stata inoltrata automaticamente allufficio del personale.

16 Grazie per le vostre risposte. E tempo di pensare al lavoro E abbiamo preso atto della vostra volontaria rinuncia al BONUS per lesercizio 2011.

17 Credo sia il caso di rendere noto anche a Cat Tony e Pit del loro ingiustificato allontanamento dai propri posti di lavoro.

18 Ritenete giusto allontanarsi dal post senza un consenso? Ora cliccate SINO Cliccate sulla casella corrispondente alla vostra risposta!

19 Grazie per le vostre risposte. E tempo di pensare al lavoro E abbiamo preso atto della vostra volontaria rinuncia al BONUS per lesercizio 2011.

20 Ragazzi vi vedo in difficoltà

21

22 Forse vi ci vuole davvero una vacanza Clicca limmagine

23

24 Riprova Se ivece vuoi uscirne devi premereivece esc


Scaricare ppt "Questo è un programma automatico,SERVE A MONITORARE IL GRADIMENTO DEI CRONONAUTI NELLANNO IN CORSO Per continuare>>"

Presentazioni simili


Annunci Google