La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Buenos. Aires A Buenos Aires non ci sono tanti cesti per la spazzatura. Non abbiamo coscienza del male che facciamo all’ambiente.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Buenos. Aires A Buenos Aires non ci sono tanti cesti per la spazzatura. Non abbiamo coscienza del male che facciamo all’ambiente."— Transcript della presentazione:

1 Buenos. Aires A Buenos Aires non ci sono tanti cesti per la spazzatura. Non abbiamo coscienza del male che facciamo all’ambiente.

2 Hace mucho frío como siempre
L’Antartide Fa molto freddo come al solito che bella giornata Que lindo día!!! Hace mucho frío como siempre Buenos Aires

3 Butto la carta in qualsiasi cesto...
plastica Va nel cesto con carta lattine Nell’Antartide questo non si fa Nell’Antartide la gente pensa dove deve buttare i rifiuti

4 No!! i giornali vecchi va nel cesto della carta!!!!
Lo butto per strada… Nell’Antartide i giornali vecchi si mettono nel cesto della carta. La carta si può reciclare.

5 L’ANTARTIDE NON È LO STESSO ABITARE IN CITTÀ CHE ABITARE NELL’ANTARTIDE, SE BEVO UNA LATTINA DI COCA COLA NELL’ANTARTIDE, DOPO LA LATTINA LA METTO NELL’APPOSITO CESTO. UN PAIO DI VOLTE ALL’ANNO LA “FUERZA AEREA” ARGENTINA INVIA DEGLI AEREI PER PORTARE IN ARGENTINA I RIFIUTI, ALTRI RIFIUTI VENGONO RECICLATI E ALTRI INCINERATI.


Scaricare ppt "Buenos. Aires A Buenos Aires non ci sono tanti cesti per la spazzatura. Non abbiamo coscienza del male che facciamo all’ambiente."

Presentazioni simili


Annunci Google