La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire."— Transcript della presentazione:

1 Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire a creare nuove prospettive professionali nella realtà di giovani diversamente abili e normodotati.

2 Chi siamo L’accademia “L’Arte nel Cuore” offre ai ragazzi:
L’associazione L ‘Arte nel Cuore Onlus nasce dal desiderio di integrare ragazzi diversamente abili e normo-dotati tramite la condivisione di un percorso formativo e l’espressione congiunta delle loro qualità artistiche. L’accademia “L’Arte nel Cuore” offre ai ragazzi: una formazione artistica professionale; un’opportunità lavorativa concreta per le persone diversamente abili.

3 Cosa proponiamo Offriamo alle aziende la possibilità di essere coinvolti in maniera unica in un progetto assolutamente innovativo L’adesione di un marchio al progetto dell’Accademia presume la condivisione dei valori alla base delle nostre attività. Le difficoltà che le persone diversamente abili incontrano per inserirsi nel mercato del lavoro sono enormi. Le aziende, nonostante il dovere di valorizzare la propria Responsabilità Sociale d’Impresa, non sempre riescono a rispettare questo principio. Grazie a questo progetto la vostra azienda avrà l’opportunità di adempiere a quest’obbligo legale e morale.

4 I vantaggi della proposta
Diventando sponsor del tour teatrale de l’Arte nel Cuore in qualità di Partner/Coproduttore l’azienda avrà visibilità per tutta la durata del Tour2013 che si terrà nelle città principali d’Italia. In dettaglio, l’azienda avrà la possibilità di: I vantaggi della proposta Partecipare ed intervenire alla conferenza stampa nazionale che presenterà il Tour teatrale. Essere menzionata all’interno degli eventi televisivi, radiofonici, teatrali che promuoveranno il Tour dell’Arte nel Cuore. Utilizzare l’immagine degli artisti dell’Accademia, così come la sua location per diffondere gli spot pubblicitari dell’azienda. Inserire il proprio logo in tutto il materiale divulgativo del Tour.

5 I nostri spettacoli Con le tasche piene di Miracoli
già rappresentato con successo a Roma il 4 giugno al Teatro Olimpico e con la presenza di illustri ospiti sul palco e in platea Una favola che ci fa commuovere e riflettere anche oggi, ambientata in una America sognata e sognante in cui si incontrano cuore e parole degli attori diversamente abili e non dell’Accademia L’Arte nel Cuore che insieme, come nei più bei film d’avventura Hollywoodiani, si trovano a condividere ancora una volta un viaggio magico tra canto, danza e recitazione confrontandosi con un genere nuovo ed accattivante: il musical. Grazie alla dedizione e alla partecipazione di Rossana Casale e di Claudio Insegno.

6 Le aziende coinvolte nel progetto del tour “L’Arte nel Cuore”:
Il valore aggiunto per le aziende aderenti Le aziende coinvolte nel progetto del tour “L’Arte nel Cuore”: Condividono i temi sociali e l’attenzione alla solidarietà, dimostrando di avere un’anima sociale. Diventano promotori del piano di comunicazione. Obiettivi di immagine: L’immagine aziendale viene percepita positivamente. Promuovono la CSR-Responsabilità Sociale d’impresa. Obiettivi mediatici: Fanno leva sulla notiziabilità dell’iniziativa e dei protagonisti. Qualificano la propria notorietà. Capitalizzano l’approccio multimediale.

7 Presidente Daniela Alleruzzo
Per Informazioni Presidente Daniela Alleruzzo Responsabile Relazioni Esterne Susi Zanon Riempiteci il cuore con il vostro affetto: IBAN: IT 71 E presso Banca di Credito Cooperativo di Roma Associazione L’Arte nel Cuore Sede legale e operativa via Ugo Amaldi Roma Telefono – fax

8 "La solidarietà, è scritto nella Costituzione, è un dovere inderogabile, ma è anche un grande valore e una grande fonte di soddisfazione per chi la pratica. Ed è importante che siete, che siamo in tanti a praticarla nel nostro paese". il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.


Scaricare ppt "Diventa il primo coproduttore al mondo del tour teatrale di “L’Arte nel Cuore” Oltre i confini senza barriere La tua azienda ha l’occasione di contribuire."

Presentazioni simili


Annunci Google