La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un passante vede un'anziana signora seduta sul gradino di una casa e, con un sorriso, la saluta. L'arzilla signora risponde con una voce squillante ed.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un passante vede un'anziana signora seduta sul gradino di una casa e, con un sorriso, la saluta. L'arzilla signora risponde con una voce squillante ed."— Transcript della presentazione:

1 Un passante vede un'anziana signora seduta sul gradino di una casa e, con un sorriso, la saluta. L'arzilla signora risponde con una voce squillante ed allegra, al che il passante le fa i complimenti notando come, alla sua età, sia così in forma e le chiede: "Qualè il segreto per avere una vita così lunga e felice come la sua?"

2 "Boh!? Niente: io fumo 4 pacchetti di sigarette al giorno, e prima di andare a letto fumo anche un buon sigaro..." - risponde la donna - "A parte ciò bevo una bottiglia di whisky alla settimana e mangio qualsiasi cosa di cui mi venga voglia... Nei weekends prendo una manciata di pillole stimolanti per fare meglio sesso, perché faccio poco esercizio fisico." "Questo è formidabile alla sua età! - Dice il passante. - "Quanti anni ha?"

3 VENTIQUATTRO!


Scaricare ppt "Un passante vede un'anziana signora seduta sul gradino di una casa e, con un sorriso, la saluta. L'arzilla signora risponde con una voce squillante ed."

Presentazioni simili


Annunci Google