La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare."— Transcript della presentazione:

1 In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare la voce POSTA ELETTRONICA (1) Nella finestra che si aprirà, compilare i campi con i codici ricevuti (2) e cliccare su AVANTI (3)

2 Aggiungere le altre informazioni richieste (1): il POP3 ricevuto e lSMTP del gestore internet (ad es. se ci si collega tramite alice si inserirà out.alice.it come server di posta in uscita). A questo punto cliccare su AVANTI (2)

3 Dopo aver completato la creazione dellaccount è necessario cliccare sullicona delle PROPRIETA (1) per sistemare il Nome (2) che si vuole far comparire alla ricezione dei messaggi inviati. E utile anche inserire l nel campo Indirizzo per risposte (3) Prima di completare la procedura scegliere la scheda IMPOSTAZIONI AVANZATE (4)

4 In questa scheda è opportuno impostare lopzione che rimuove i messaggi dal server (1) dopo alcuni giorni (ad es. dopo 5 giorni) per non sovraccaricarlo troppo. Fatto ciò, cliccare su OK (2) La procedura di creazione del nuovo account è stata completata.


Scaricare ppt "In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Windows Live Mail Dalla barra in alto, (scheda Account), selezionare."

Presentazioni simili


Annunci Google