La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in."— Transcript della presentazione:

1 In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI (1) e poi OPZIONI (2)

2 Nella finestra delle Opzioni si dovrà scegliere la scheda FORMATO POSTA (1) e poi FIRME (2)

3 Cliccare su NUOVO (1) e scegliere un nome da associare alla firma (2-3). In tal modo è possibile creare più firme diverse da associare ciascuna ad un account differente (vedi slide successiva).

4 Nella creazione di una firma (1-2-3) si può inserire il logo aziendale (come immagine) ed i recapiti (come testo). E’ sempre opportuno cercare di richiamare, per quanto possibile, colori e font aziendali per mantenere un’uniformità nella corporate image. La procedura è completata.


Scaricare ppt "In questo tutorial viene spiegato come impostare una firma personalizzata automatica per tutti i messaggi di posta in Microsoft Outlook Dalla barra in."

Presentazioni simili


Annunci Google