La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Facciata frontale del Duomo e i tre palazzi protagonisti del progetto dell'EXPO. Tappi e fogli d'alluminio, cartone e computer graphic. Bardelli Norman.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Facciata frontale del Duomo e i tre palazzi protagonisti del progetto dell'EXPO. Tappi e fogli d'alluminio, cartone e computer graphic. Bardelli Norman."— Transcript della presentazione:

1

2 Facciata frontale del Duomo e i tre palazzi protagonisti del progetto dell'EXPO. Tappi e fogli d'alluminio, cartone e computer graphic. Bardelli Norman. LEXPO 2015 e La strada verso il futuro per la città di Milano, rispettando l'ambiente riciclando l'alluminio. MILANO,LALLUMINIO

3

4 RI CI CLA RE LALLUMINIO Riciclare l'alluminio è importante per tutti noi e per l'ambiente. Campana di raccolta dell'alluminio e "bravo cittadino" responsabile. Fogli d'alluminio e lattina. Bardelli Norman, Carlo Cutellè, Mekhail Maxwell.

5

6 LUOMO DALLUMINIO. Lalluminio è intorno a noi, riciclarlo aiuta l'uomo e la natura e poi... è utile. Lattine, dadi, barre filettate,bulloni, nastro adesivo e colla. Mekhail Maxwell.

7

8 Pila di Alluminio e Carbone. Produrre energia dall'alluminio? Perchè no... Fogli d'alluminio, carbone in polvere, cavi e led. Passucci Mattia.


Scaricare ppt "Facciata frontale del Duomo e i tre palazzi protagonisti del progetto dell'EXPO. Tappi e fogli d'alluminio, cartone e computer graphic. Bardelli Norman."

Presentazioni simili


Annunci Google