La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRESENTAZIONE La Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale è nata per contribuire allimpegno assunto da tutti i Paesi europei di ridurre del 50% le vittime.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRESENTAZIONE La Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale è nata per contribuire allimpegno assunto da tutti i Paesi europei di ridurre del 50% le vittime."— Transcript della presentazione:

1

2 PRESENTAZIONE La Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale è nata per contribuire allimpegno assunto da tutti i Paesi europei di ridurre del 50% le vittime della circolazione stradale entro il 2010. La Fondazione svolge unattività di prevenzione dai rischi del traffico attuando interventi concreti contro i gravi fenomeni di incidentalità e promuovendo leducazione ad una corretta circolazione stradale. La Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale è nata per contribuire allimpegno assunto da tutti i Paesi europei di ridurre del 50% le vittime della circolazione stradale entro il 2010. La Fondazione svolge unattività di prevenzione dai rischi del traffico attuando interventi concreti contro i gravi fenomeni di incidentalità e promuovendo leducazione ad una corretta circolazione stradale.

3 Progetto Patentino on Line La Fondazione in collaborazione con il Ministero dellIstruzione, Università e Ricerca e con il Ministero delle Infrastrutture ha realizzato un corso di formazione a distanza per aiutare i ragazzi a sostenere gli esami e conseguire il patentino per la guida dei ciclomotori.

4 Progetto Patentino on Line La Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale, a seguito del Protocollo d'Intesa con il MIUR - D.G. per lo Studente, firmato il 30 luglio 2004, ha predisposto un progetto formativo on line quale utile strumento di supporto didattico per l'organizzazione e la realizzazione dei corsi per il certificato di idoneità per la guida del ciclomotore.

5 Progetto Patentino on Line

6 Grazie alla con-partecipazione di UNIPOL Assicurazioni, la Netlearn S.r.l., potrà diffondere il progetto del Patentino On-Line presso tutte le Regioni che ne faranno richiesta, organizzando una giornata Formativa/informativa rivolta ai Tutor Scolastici. Per ulteriori informazioni: Progetto Patentino on Line


Scaricare ppt "PRESENTAZIONE La Fondazione Ania per la Sicurezza Stradale è nata per contribuire allimpegno assunto da tutti i Paesi europei di ridurre del 50% le vittime."

Presentazioni simili


Annunci Google