La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena."— Transcript della presentazione:

1

2 La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena.

3 La Sq. Dopo essersi informata di flora e fauna presenti in Santa Serena ha iniziato subito a compilare le schede natura, schede degli animali ecc…

4 Qui possiamo il nostro quarto di Sq. Mentre compila una delle molte schede.

5 Qui vediamo alcuni squadriglieri a lavoro

6 Tra gli squadriglieri cè davvero molta concentrazione e dopo quasi mezzora di lavoro si stanno per terminare le schede.

7 Finalmente la fine delle compilazioni e per fortuna dobbiamo ringraziare il papà di un nostro squadrigliere e gli altri amici compreso il c.s.q. che ci hanno aiutato, e ci hanno dato moltissime informazioni per la compilazione delle schede a proposito di Santa Serena

8

9 Il giorno 17/04/2007 la sq. Orsi si è recata nella montagna di Santa Serena per svolgere lattività programmata nel consiglio di Sq. Ora di passo in passo vedremo tutte le cose fatte:

10 Appena arrivati si è subito apprezzata la natura osservando anche il cadavere di un cane

11 Appena arrivati cera un gran SOLE… Ma…………….., …………………… Pian piano si stava annuvolando …………………… Pian piano si stava annuvolando

12 Quindi abbiamo deciso subito di iniziare a lavorare

13 Subito abbiamo iniziato nel completare il terrario, per poi terminare con la raccolta delle foglie e del materiale servito poi per il plastico.

14 Dopo aver raccolto il materiale e finito di completare il terrarrio, vedendo ormai che il Tempo non era dei migliori la sq. ORSI ha deciso di rientrare per poi, continuare il giorno successivo con la realizzazione del plastico.

15

16 Ora vedremo come realizzare un plastico.

17 Dopo aver tolto un po di terra, pennellato il compensato con del Vinavil ed attaccati i giornali, si è iniziati a fare il prato per poi proseguire con la strada, le piante, e le montagne.

18 Il plastico è arrivato a termine, come si può notare si sono fatti gli ultimi ritocchi…….. ……….. Bello no?

19


Scaricare ppt "La Sq. Orsi in questa quarta tappa consegnerà relazioni e foto relative a schede natura ed uscita sulla montagna di Santa Serena."

Presentazioni simili


Annunci Google