La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La squadriglia Appena arrivata al laghetto, in località Maniano si è spinta subito verso quella che doveva essere la costruzione della zattera per metterla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La squadriglia Appena arrivata al laghetto, in località Maniano si è spinta subito verso quella che doveva essere la costruzione della zattera per metterla."— Transcript della presentazione:

1

2 La squadriglia Appena arrivata al laghetto, in località Maniano si è spinta subito verso quella che doveva essere la costruzione della zattera per metterla alla prova.

3 Per prima cosa abbiamo montato la base, cioè i quattro angoli.

4 Poi abbiamo montato le filagne centrali e abbiamo messo i pioli a tutti gli incastri. Facendo così il froissartage.

5 Così siamo arrivati a metà lavoro. Abbiamo fatto tutte le legature agli incastri,e dopo il froissartage abbiamo girato la zattera in modo da poter montare i gommoni.

6 Dopo averla girata abbiamo legato le camere daria a le filagne con della stoffa.

7 Legate le camere daria abbiamo rimesso la zattera per terra e abbiamo legato con una legatura quadrata i due pianali,dove ci siamo seduti in seguito.

8 Tutto era al termine dovevamo solo indossare i giubbotti di salvataggio prendere i remi e andare a farsi un giro con la nostra zattera.

9 La squadriglia è salita tutta insieme eravamo quattro, uno a ogni angolo,e ogni uno con il suo remo. Abbiamo fatto un giro per tutto il laghetto, ci siamo divertiti molto e speriamo di rifare questa avventura unaltra volta.

10


Scaricare ppt "La squadriglia Appena arrivata al laghetto, in località Maniano si è spinta subito verso quella che doveva essere la costruzione della zattera per metterla."

Presentazioni simili


Annunci Google