La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CRIMINI SEGRETI FAI CONOSCERE AL MONDO LA BARBARIE PURA SOLO COSI POTRAI FERMARLA! Realizzato da Animalisti Italiani Onlus – Delegazione Abruzzo – www.zampette.it.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CRIMINI SEGRETI FAI CONOSCERE AL MONDO LA BARBARIE PURA SOLO COSI POTRAI FERMARLA! Realizzato da Animalisti Italiani Onlus – Delegazione Abruzzo – www.zampette.it."— Transcript della presentazione:

1 CRIMINI SEGRETI FAI CONOSCERE AL MONDO LA BARBARIE PURA SOLO COSI POTRAI FERMARLA! Realizzato da Animalisti Italiani Onlus – Delegazione Abruzzo –

2 Molti affermano che la vivisezione non esiste più …

3 In tutto il mondo, almeno ! Si stima che in Gran Bretagna muoiano ogni anno nei laboratori circa di animali; in Italia circa ; negli Stati Uniti circa In tutto il mondo, almeno !

4 Dei barbari afferrano questo cane, che supera tanto luomo in amicizia; lo inchiodano su un tavolo e lo sezionano vivo … -Voltaire -

5 Di tutti i crimini neri che l'uomo commette contro Dio ed il Creato, la vivisezione è di certo il più nero - Mahatma Gandhi -

6 Vivisezione. Nessuno scopo è così alto da giustificare metodi così indegni. - Albert Einstein -

7 Le atrocità non sono meno atrocità quando avvengono nei laboratori e sono chiamati ricerca medica - G.B. Shaw -

8 La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini. - Publio Ovidio Nasone -

9 AIUTACI …

10 LASPETTO SCIENTIFICO Gli antivivisezionisti partono dalla semplice ed oggettiva constatazione che gli animali non sono modelli sperimentali adatti all'uomo, perché troppo diversi da noi. Ogni specie animale è infatti biologicamente, fisiologicamente, geneticamente, anatomicamente molto diversa dalle altre e le estrapolazioni dei dati tra una specie e l'altra sono impossibili. Un numero sempre crescente di medici non accetta più la validità della vivisezione come dogma e considera antiscientifici gli esperimenti sugli animali …

11 CHE COSA PUOI FARE TU? Documentarti leggendo libri e articoli di informazione scientifica o etica sull'argomento. Distribuire materiale informativo e parlare del problema con quante più persone riesci a contattare Non perdere occasione per esprimere pubblicamente la tua condanna (intervenendo nei dibattiti, scrivendo lettere ai giornali ecc.) Aiutare le associazioni che si battono contro la vivisezione con contributi economici oppure offrendo la tua disponibilità. Boicottare quanti sono coinvolti nella vivisezione. mettere a disposizione la tua professionalità (medici per conferenze, avvocati per denunce, insegnanti per parlare nelle scuole, tipografi per stampare materiale informativo, ecc. Non aiutare le associazioni che finanziano la ricerca medica, a meno che siano in grado di dimostrare che non contribuiscono ad alcuna ricerca fatta sugli animali.

12 … nelle tue scelte di tutti i giorni … usa solo cosmetici, prodotti per la pulizia personale e della casa "senza crudeltà": usa meno farmaci che puoi, e quando proprio devi usarli, scegli quelli generici. Fai attenzione ai cibi per animali che compri: molte delle marche più note finanziano la vivisezione! Riproducono una malattia negli animali, artificialmente, e poi provano a "curarla" coi loro mangimi medicati!

13 Tutti insieme riusciremo a spezzare le catene che costringono gli animali alla tortura, alla brutalità, allincubo e allorrore DAI VOCE A CHI VOCE NON HA INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTO IL MONDO Grazie di


Scaricare ppt "CRIMINI SEGRETI FAI CONOSCERE AL MONDO LA BARBARIE PURA SOLO COSI POTRAI FERMARLA! Realizzato da Animalisti Italiani Onlus – Delegazione Abruzzo – www.zampette.it."

Presentazioni simili


Annunci Google