La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Do- Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai; anche se accadessero, preoccuparsi non servirebbe a nulla. Fai la somma dei tuoi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Do- Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai; anche se accadessero, preoccuparsi non servirebbe a nulla. Fai la somma dei tuoi."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Do- Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai; anche se accadessero, preoccuparsi non servirebbe a nulla. Fai la somma dei tuoi doni prima di contare i tuoi guai.

4 RE – Regala simpatia e benevolenza. Come lallegria, sono contagiose e fanno stare meglio te e gli altri.

5 MI- Mischia e distribuisci gentilezza, comprensione,tolleranza e perdono in misura abbondante. Raccoglierai quello che hai seminato.

6 FA- Fa in modo di coltivare pensieri spirituali, perché avranno degli effetti terapeutici di lunga durata. Si diventa quello che si è abituati a pensare. Il rancore, lodio, il disprezzo, linvidia e la vendetta accumulano una pioggia radioattiva che corrode i tuoi organi vitali. Sono una forma di autodistruzione.

7 SOL- Solo i semi dellamore, dellamicizia, dellempatia, e della collaborazione hanno radici robuste e crescono nei terreni più duri.

8 LA- Lasciati andare ogni tanto a una bella risata su te stesso. Chi sa ridere di sé è meno incline a farsi guerra. Ridi di te, anche se non ne hai voglia.

9 SI- Sii capace di cogliere e apprezzare le meraviglie della natura. Ringrazia ogni giorno Dio per il dono prezioso della vita. La gratitudine genuina e la scontentezza non vanno mai a braccetto.

10 DO- Domandare a qualcuno di aprirti la porta della felicità è sbagliato. Devi farlo tu. Solo tu possiedi la chiave. Usala.

11

12 (…Fonte ignota) Ci sono delle volte in cui essere VIVI è già una bella vittoria, qualunque sia il punteggio finale. Elaborazione


Scaricare ppt "Do- Domina la tua ansia per le cose che potrebbero non accadere mai; anche se accadessero, preoccuparsi non servirebbe a nulla. Fai la somma dei tuoi."

Presentazioni simili


Annunci Google