La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Gesù Un giorno... Un giorno... Un giorno, Gesù chiese al diavolo cosa stesse tramando contro le persone sulla terra …... Un giorno, Gesù chiese al diavolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Gesù Un giorno... Un giorno... Un giorno, Gesù chiese al diavolo cosa stesse tramando contro le persone sulla terra …... Un giorno, Gesù chiese al diavolo."— Transcript della presentazione:

1

2 Gesù

3 Un giorno... Un giorno...

4 Un giorno, Gesù chiese al diavolo cosa stesse tramando contro le persone sulla terra …... Un giorno, Gesù chiese al diavolo cosa stesse tramando contro le persone sulla terra …...

5 Il diavolo rispose: Il diavolo rispose: Mi sto divertendo con loro: gli insegno a fare bombe e ad uccidere, a usare le armi, a odiarsi lun laltro, ad abusare dellinfanzia; insegno ai giovani ad usare le droghe, a bere, a mentire e a fare ogni cosa squallida e proibita … Mi sto divertendo con loro: gli insegno a fare bombe e ad uccidere, a usare le armi, a odiarsi lun laltro, ad abusare dellinfanzia; insegno ai giovani ad usare le droghe, a bere, a mentire e a fare ogni cosa squallida e proibita …

6 Mi sto divertendo tanto!!!! Mi sto divertendo tanto!!!!

7 Gesù domandò: E poi, cosa farai con loro? Gesù domandò: E poi, cosa farai con loro?

8 Dopo… la farò finita con tutti!! Dopo… la farò finita con tutti!!

9 Gesù chiese: Quanto vuoi per lasciarli in pace? Gesù chiese: Quanto vuoi per lasciarli in pace?

10 Il diavolo gli chiese ancora: Perché li ami tanto? Sono traditori, bugiardi, falsi, egoisti e avidi! Il diavolo gli chiese ancora: Perché li ami tanto? Sono traditori, bugiardi, falsi, egoisti e avidi!

11 Loro non ti ameranno mai veramente, ti bestemmieranno, ti disprezzeranno e ignoreranno i tuoi insegnamenti! Loro non ti ameranno mai veramente, ti bestemmieranno, ti disprezzeranno e ignoreranno i tuoi insegnamenti!

12 Quanto vuoi per loro, diavolo? Quanto vuoi per loro, diavolo? Voglio tutte le tue lacrime e tutto il tuo sangue! Voglio tutte le tue lacrime e tutto il tuo sangue! Ma Gesù insistette:

13 E Gesù pagó per sempre il prezzo della nostra libertà! E Gesù pagó per sempre il prezzo della nostra libertà!

14 Noi invece ci dimentichiamo di quello che Gesù ha fatto per noi! Noi invece ci dimentichiamo di quello che Gesù ha fatto per noi! Crediamo in tutto ciò che tanti ci insegnano ma mettiamo in discussione tutto quello che viene da lui... Crediamo in tutto ciò che tanti ci insegnano ma mettiamo in discussione tutto quello che viene da lui...

15 Non vogliamo ricordare chi pagò il prezzo del riscatto della nostra libertà. Non vogliamo ricordare chi pagò il prezzo del riscatto della nostra libertà.

16 La gente non vuole che si parli di Gesù…. La gente non vuole che si parli di Gesù…. A Lui si ricorre solo nei momenti di grande difficoltà e di disperazione. A Lui si ricorre solo nei momenti di grande difficoltà e di disperazione.

17 E Tu ? E Tu ?

18 Rifletti e invia questo messaggio Rifletti e invia questo messaggio

19 Anche quando credi di essere solo… è con Te !

20 La Sua pace sia con te...

21 Amen


Scaricare ppt "Gesù Un giorno... Un giorno... Un giorno, Gesù chiese al diavolo cosa stesse tramando contro le persone sulla terra …... Un giorno, Gesù chiese al diavolo."

Presentazioni simili


Annunci Google