La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IO … MI … E … ME La mia a aa autobiografia. LAMIA NASCITA LA MIA NASCITA 16 marzo 1997 … l anno in cui sono nato io nell ospedale di Parma. Visto che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IO … MI … E … ME La mia a aa autobiografia. LAMIA NASCITA LA MIA NASCITA 16 marzo 1997 … l anno in cui sono nato io nell ospedale di Parma. Visto che."— Transcript della presentazione:

1 IO … MI … E … ME La mia a aa autobiografia

2 LAMIA NASCITA LA MIA NASCITA 16 marzo 1997 … l anno in cui sono nato io nell ospedale di Parma. Visto che ero nato di domenica, mi piaceva dormire!!!!

3 M MM Mi chiamo Pietro e sono abbastanza alto, ho gli occhi grandi, i capelli marrone che non stanno mai a posto e le guance rosse e morbide che tutti gli adulti tendono a pizzicare!!!!!!!!!!!!!!

4 IO…DENTR O Una cosa che mi piace molto fare è leggere e giocare con il game boy e la play station. La cosa che mi fa arrabbiare più di tutte è quando mi sgridano senza motivo. Di solito sono un tipo allegro e vivace. Da grande (anche se è impossibile) mi piacerebbe fare un lavoro divertente ma non troppo faticoso.

5 Il più grande guaio che ho combinato con un mio amico (e vicino di casa) lo abbiamo fatto ad un altro vicino: abbiamo bagnato le sue api e dopo aver fatto staccare il nido lo abbiamo portato a casa e abbiamo fatto nascere le api non ancora nate. Un altro dei tanti guai che ho combinato è quando ho rotto una tazzina e mia nonna non se ne è ancora accorta!!!!!!! (vi prego non diteglielo) UN LONTANO RICORDO

6 … è stata la mia tata Elisa che mi ha curato fino a 3 anni. Poi sono andato allasilo però ho continuato a vederla perché era la mia vicina di casa. (dico era perché ho traslocato da pochi mesi). Mi ha sempre fatto giocare e mi ha trattato bene, adesso che lei ha una bambina io la aiuto a curarla. UNA PERSONA IMPORTANTE PER ME…


Scaricare ppt "IO … MI … E … ME La mia a aa autobiografia. LAMIA NASCITA LA MIA NASCITA 16 marzo 1997 … l anno in cui sono nato io nell ospedale di Parma. Visto che."

Presentazioni simili


Annunci Google