La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avvia la presentazione. 2 TM PO In Training Meta crediamo fermamente che i Problemi siano Opportunità… Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avvia la presentazione. 2 TM PO In Training Meta crediamo fermamente che i Problemi siano Opportunità… Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono."— Transcript della presentazione:

1 Avvia la presentazione

2 2 TM PO In Training Meta crediamo fermamente che i Problemi siano Opportunità… Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili allinterno dellazienda Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda Clicchi qui Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda Se i Suoi problemi sono più riconducibili verso lesterno dellazienda

3 Problemi interni Impiegati e Operatori Management

4 Management Top ManagementMiddle Management

5 5 more ideas more goals Trasferire visioni e valori Motivare al miglioramento continuo Catturare opportunità Comunicare efficacemente fuori e dentro lazienda Aumentare lefficacia nella gestione del tempo «Produrre» nuovi leader Obiettivi Top Management

6 6 more ideas more goals Condividere obiettivi Motivare Migliorare la propositività dei collaboratori Fornire feedback puntuali ed efficaci Valutare e valorizzare Teambuilding Obiettivi Middle Management

7 7 more ideas more goals Essere proattivi Teamworking Analizzare problemi e trovare soluzioni Automotivarsi e gestire lo stress Negoziare win win Comunicare in modo assertivo Obiettivi Impiegati e Operatori

8 Problemi esterni Manager CommercialiRete Vendita

9 9 more ideas more goals Coinvolgere ed indurre ad agire Saper essere coach Condurre riunioni motivanti Valutare e valorizzare Problem solving Programmare tempo e attività Obiettivi Manager Commerciali

10 Rete Vendita CommercialiAssistenza Clienti

11 11 more ideas more goals Avere un impatto straordinario Essere maieutici nellanamnesi dei bisogni Saper sollevare bisogni latenti Gestire positivamente i conflitti Negoziare win- win e valorizzare il proprio prezzo Saper concludere essendo assertivi Obiettivi per Commerciali

12 Assistenza Clienti Customer CareRecupero Crediti

13 13 more ideas more goals Avere un impatto straordinario Valorizzare il proprio prodotto o servizio Negoziare efficacemente Saper essere assertivi ed empatici Sollevare nuovi bisogni Intercettare e segnalare nuove opportunità Obiettivi Customer Care

14 14 more ideas more goals Pianificare azioni con priorità Essere efficaci nellapproccio La comunicazione persuasiva Essere flessibili ed empatici con fermezza Misurare le proprie performance Gestire scuse e giustificazioni Obiettivi Recupero Crediti


Scaricare ppt "Avvia la presentazione. 2 TM PO In Training Meta crediamo fermamente che i Problemi siano Opportunità… Clicchi qui Clicchi qui Se i Suoi problemi sono."

Presentazioni simili


Annunci Google