La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

DILEMMA (proposta indecente?). Sei in trasferta di lavoro, in una città sconosciuta. Non conosci nessuno, e nessuno conosce te.. Accetti. E quando ti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "DILEMMA (proposta indecente?). Sei in trasferta di lavoro, in una città sconosciuta. Non conosci nessuno, e nessuno conosce te.. Accetti. E quando ti."— Transcript della presentazione:

1 DILEMMA (proposta indecente?)

2 Sei in trasferta di lavoro, in una città sconosciuta. Non conosci nessuno, e nessuno conosce te.. Accetti. E quando ti ricapita?!? Rifiuti. Hai paura di non essere allaltezza.. E sera, non sai che fare. Perché non andare a trovare la cugina di un tuo collega? Si mormora che ami fare sesso legando i suoi partner al letto e dominandoli! Sei curioso di vedere comè… Eccola! Non perde tempo, si spoglia e ti propone una notte di sesso! Tu che fai?

3 Ok, sicuramente la vita ti ha rifilato delle fregature… ma non pensi di essere troppo prevenuto? E se fosse loccasione della tua vita? Ci ripensi? Ci ripenso! Si dia inizio alle danze! Sono sicuro (ma i miei amici non devono saperlo..)

4 Ricordati sempre che La vita è una tempesta, ma prendersela nel culo è un lampo! Proverbio Genovese


Scaricare ppt "DILEMMA (proposta indecente?). Sei in trasferta di lavoro, in una città sconosciuta. Non conosci nessuno, e nessuno conosce te.. Accetti. E quando ti."

Presentazioni simili


Annunci Google