La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- Cosa sono i Servizi di Emergenza e di Prevenzione ? Sono Servizi On line : Servizio di Emergenza (Prevenzione). Servizio Controllo Cartella Assistenziale.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- Cosa sono i Servizi di Emergenza e di Prevenzione ? Sono Servizi On line : Servizio di Emergenza (Prevenzione). Servizio Controllo Cartella Assistenziale."— Transcript della presentazione:

1 - Cosa sono i Servizi di Emergenza e di Prevenzione ? Sono Servizi On line : Servizio di Emergenza (Prevenzione). Servizio Controllo Cartella Assistenziale. Servizio di Consulenza Fiscale Servizio Card: "Carta Amica". Servizio Reclami.

2 , Cosa ne pensa del ns. Servizio Emergenza e Prevenzione Il servizio è idoneo a ridurre i rischi e ad incrementare la : sicurezza degli assistiti, offrendo la possibilità di fornire tempestivamente ai medici soccorritori (in caso di emergenza sopravvenuta) i dati storici e le notizie di rilevo inerenti la loro salute : anamnesi storiche, intolleranze, allergie, gruppo di sangue, malattie specifiche da considerare, dati di analisi, Utile a Recuperare Tempo Prezioso G li accessi sono consentiti esclusivamente al l utente o a coloro che questi delegheranno per iscritto ai sensi della normativa sulla privacy. Potrebbe essere un servizio utile? Si No

3 , Inoltre, cosa ne pensa del ns. servizio di cartella assistenziale on line, Il servizio tende a realizzare : Una vera banca dati con la sua gestione storica ! Ovvero, con lidentificazione di tutte le patologie, gli interventi clinici e quanto altro lutente ha subito nel tempo ! l'utente, oltre a servirsi del suo medico o infermiere di fiducia come punto di riferimento, potrà utilizzare i servizi di cui a seguito anche quando si recherà da altri medici specialisti in altre città, tanto che i suoi operatori sanitari potranno avere, con tale sistema, maggiori informazioni sanitarie relative al loro assistito, maggiore sarà la sua conoscenza di dati e diagnosi rilevate, più precisa sarà anche la cura. Potrebbe essere un altro servizio utile ? Si No

4 Lutente o il medico per gestire tali servizi, dovranno essere muniti SOLO di collegamento ad internet e di password dell utenza ! …

5 Cosa ne pensa del Servizio Card Amica ? Che consentirà allutente di avere sempre con se, nei casi di emergenza sopravvenuta: I codici e le password dal medesimo scelte per accedere al servizio emergenza sito nel portale www.emergenzamica.org; lautorizzazione ai sensi del decreto 196/2003 a procedere in caso di emergenza sopravvenuta. Potrebbe essere un altro servizio utile ? Si No

6 Inoltre, cosa ne pensa del ns. Servizio di Segretariato via e-mail Chiarimenti, iter procedurali, spiegazioni e altro su: materie fiscali, amministrative, contributive ecc. Professionisti qualificati risponderanno ai quesiti via e- mail. E UN SERVIZIO NECESSARIO ? Si No

7 Infine, cosa ne pensa del ns. Servizio Reclami ? E UN SERVIZIO ON LINE da utilizzare nei casi di disservizi ricevuti da qualsiasi Operatore Sanitario; E UN SERVIZIO NECESSARIO ? Si No

8 Riflessione ! SECONDO LEI … I SERVIZI DI EMERGENZA E DI PREVENZIONE CHE VALORE INTRINSECO POTRANNO AVERE ? OVVERO, QUANDO LEI PENSA CHE SI DOVREBBE SPENDERE, OGNI ANNO, PER AVERLI ? PRIMA DI PROSEGUIRE, POTREBBE PENSARE AL COSTO ANNUO DI TUTTI I SERVIZI ESAMINATI ?

9 ……. Ha pensato ? Bene !

10 è di Adesso, ascolti la Ns. offerta e ci pensi !...Il Prezzo di Tutti I Servizi illustrati di Emergenza e di Prevenzione è di 13,00 iva compresa Una tantum ! Lutente sarà contento ?

11 ... Contatta la Segreteria : C.E.A. Centro Emergenza Amica - Tel. 081-19363099 - Fax 081- 476090 Chiedi ulteriori chiarimenti ! Grazie !


Scaricare ppt "- Cosa sono i Servizi di Emergenza e di Prevenzione ? Sono Servizi On line : Servizio di Emergenza (Prevenzione). Servizio Controllo Cartella Assistenziale."

Presentazioni simili


Annunci Google