La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per far scorrere le slide Clicca con il tasto destro del Mouse

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per far scorrere le slide Clicca con il tasto destro del Mouse"— Transcript della presentazione:

1 Per far scorrere le slide Clicca con il tasto destro del Mouse

2 6) - “ NON RIESCO A TRATTENERMI .“! Indizi Negativi : PAURA DI PERDERE IL CONTROLLO, LA RAGIONE E DEGENERARE IN AZIONI NON VOLUTE. INSICUREZZA; SFIDUCIA NEL PROPRIO GIUDIZIO Vi riscontrate con almeno : Uno stato d’animo Negativo sopra descritto ? SI □ continua ! No □ fermati – Indagine finita !

3 PIU ’ PROFONDI DEL MALESSERE
…….EFFETTI PIU ’ PROFONDI DEL MALESSERE ALTERAZIONI E DISARMONIE

4 Accessi d'ira; fissazioni; ossessioni; ansia; angoscia; carattere violento; terrore dei propri pensieri; negazione del desiderio sessuale; tendenza a pulire in continuazione; esaurimento nervoso; stitichezza; enuresi notturna; insonnia; frigidità . Vi Riscontrate con almeno : Uno stato d’animo Negativo sopra descritti ? SI □ continua ! No □ fermati – Indagine finita !

5 BENESSERE TRASFORMAZIONE : NUOVE ATTITUDINI PER UNO STATO IDEALE !

6 Il soggetto riuscirà a riconoscere e ad accettare le sue pulsioni profonde e a non considerarle più qualcosa da nascondere assolutamente. Avrà la forza di accettare i suoi lati negativi senza temere che prendano il sopravvento, perché sono controbilanciati da quelli positivi che tutti abbiamo. Sente , che il Nuovo Stato è adatto per Lei ! SI □ continua ! No □ fermati – Indagine finita !

7 RIMEDI FLORITERATIPICI :
I FIORI DI BACH

8 FIORI DI BACH . Nota : Annotarsi a parte il N. ro e il Nome del Rimedio di Bach di cui a seguito.

9 , CORRISPONDENZA CON IL RIMEDIO : 06 C H E R R Y P L U M ( MIRABOLANO ) È molto facile riconoscere questa pianta perché è il primo albero a fiorire dopo l'inverno. Fa ancora freddo in genere è all'inizio di marzo quando i suoi rami si rivestono di delicati fiori bianchi che portano con loro la speranza della primavera. È anche il modo in cui Cherry Plum agisce sulle persone: scacciando i cattivi pensieri e aiutandole a pensare in modo positivo. A intravedere il sole dietro le nuvole. Come ti sentiresti, con tale Nuovo Stato D’animo ?

10 Per la loro preparazione Rivolgetevi a ad un Medico o ad un Farmacista di Vs. Fiducia ! ,

11 CONSIGLI IMMEDIATI Per collegarti Clicca Qui ,


Scaricare ppt "Per far scorrere le slide Clicca con il tasto destro del Mouse"

Presentazioni simili


Annunci Google