La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

FoodScapes Il fotografo britannico Carl Warner produsse una serie di fotografie fantastiche ( utilizzando appena alimenti per formare i suoi panorami),

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "FoodScapes Il fotografo britannico Carl Warner produsse una serie di fotografie fantastiche ( utilizzando appena alimenti per formare i suoi panorami),"— Transcript della presentazione:

1

2 FoodScapes

3 Il fotografo britannico Carl Warner produsse una serie di fotografie fantastiche ( utilizzando appena alimenti per formare i suoi panorami), che disegnó per "foodscapes". Questi "foodscapes" [espressione che risulta dalle parole food (alimento) e landscape (paesaggi)], mostrano caverne marine, foreste, montagne, spiagge al calare del sole e persino fiumi e cascate, usando solo i nostri alimenti come, frutta, verdure, formaggi, etc. Il fotografo giá é conosciuto dai vicini della sua casa nel Kent, Inghilterra, per trascorrere ore nellorto, procurando le migliori verdure per comporre i suoi panorami.

4 Per manifestare il loro aspetto tridimensionale, le foto sono scattate su tavole di 1,2 per 2,4 meri. Inoltre sono composte in strati per evitare che gli alimenti appassiscano prima di compiere la foto finale. A me piace il modo come i piccoli aspetti della natura assomiglino con i grandidice Carl Warner. Confessa che non é ancora riuscito a convincere i quattro figli a mangiare piú verdure. "Per lo meno non posso dire che giochino col cibo piú di me, afferma il fotografo. ==== Come potrete vedere in seguito, questo é um lavoro geniale, non solo per laspetto fotografico, ma essenzialmente per laspetto artistico di elaborazione e composizione dello scenario. É di una immaginazione semplicemente fantastica!!!

5 In questa foresta, le piante sono fatte di cavoli, con piselli appesi e le strade sono pavimentate con comino. Il giardino é fatto di erbe e le montagne sono fatte col pane. Le nuvole. di cavolfiori adornano il cielo.

6 Gli ingredienti comestibili in questa scena rurale, incluso`un carretto fatto di fette di lasagna, campi di formaggio e nuvole di mozzarella. Le piante sono fatte con pepe, salsa e basilico. Sullo sfondo sul monte un piccolo villaggio di formaggio.

7 Nellinterno di questa caverna marittima,esistono diverse arselle appetitose. Le rocce sono fatte di pane come pure il fondo del mare. La piccola barchetta é un baccello di pisello.

8 Questo paesaggio campestre é fatto con il pavimento di riso, alcuni cocchi e grani diversi, con il particolare di un cielo pomeridiano inoltrato che é fatto con una foglia di cavolo viola.

9 Álberi fatti con foglie di verza, rocce con patate dolci, apertura della montagna con rocce laterali fatte di pane.

10 Il mare rosso di questa spiaggia, al tramonto, é fatto di fette di salmone. Le patate e il pane formano le rocce. Una barchetta fatta con baccello di pisello completa lo scenario.

11 Paesaggio al calare del sole con il suolo di grani diversi e fagioli, dove stanno impiantati i funghi.

12 Larco baleno fatto col bordo di un piatto, rimane perfetto tra una foresta fatta con prezzemolo, patate e limone. Il cielo cenerino é fatto da una tovaglietta ondulata per dare le tonalitá.

13 Le case di formaggio con tende di pasta vendono pomodori, olive, guscio di spagnolette, e altre verdure e legumi. Le pietre fatte di pane formano questa stradicciola con un cielo azzurro e nuvole bianche fatte con la mozzarella.

14 Interno di una casa rurale con molte verdure e legumi. Dalla finestra si vedono case fatte di formaggio come pure sono fatte le tendine della finestra e la tovaglia del tavolo.

15 A prima vista non riconosciamo che le montagne sono fatte di pane...anche le piccole pietre sono fatte di fette e mollica di pane. La casetta e il carretto sono fatte di formaggio.

16 La creativitá é impressionante …palloni di fruta e legumi, piante di broccoli, rocce di patata, i campi fatti da pannocchie di frumento e cetrioli. Villaggio di formaggio torre di carota....

17 In questo scenario campestre un piccolo carro fatto con grissini e ruote di salame. Íl carro che é caricato di prosciutto arrotolato che sará spinto su una strada di fette di salame circondata da piante fatte con fette di prosciutto.

18 In questo paesaggio i componenti sono: Prosciutto: – celo, cascata, fiume e piante; Prosciutto cotto: -montagne; Pane: – rocce; Biscotti grissini: – casa e deposito; Salame: - tetto

19 Per terminare questo viaggio attraverso dei "foodscapes" di Carl Warner, un paesaggio di montagna con neve. La slitta, fatta con biscotti del tipo grissini é giá carica di pezzi di prosciutto e pronti per essere portati attraverso sentieri di neve fatti con prosciutto cotto e mortadella, slittando fra le piante fatte di fette di bacon prosciutto e rocce fatte con pane. In fondo le montagne di prosciutto cotto sotto un cielo luminoso fatto di prosciutto, danno una bellezza al panorama

20 Una ultima nota per questo lavoro anche lui fatto solo con elementi che costituiscono la nostra alimentazione Un nero con faccia verde!? Quello che vale é mettere in rilievo la genialitá di questo artista che si chiama Carl Warner.

21 Carl Warner stá pensando di pubblicare in un libro tutte le sue "foodscape" per incentivare le persone a ad avere una alimentazione piú sana specialmente per i bambini. Penso que sia valsa la pena aver speso un po del tuo tempo per vedere queste immagini. Ti auguro un buon Giorno Imagens obtidas em:


Scaricare ppt "FoodScapes Il fotografo britannico Carl Warner produsse una serie di fotografie fantastiche ( utilizzando appena alimenti per formare i suoi panorami),"

Presentazioni simili


Annunci Google