La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Presenta SERVICE DESK soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Presenta SERVICE DESK soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center."— Transcript della presentazione:

1 presenta SERVICE DESK soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center

2 lofferta Service Desk Call Desk Gestione Richieste di Servizio Product & Application Support Process & Technology Support Teleselling & Telemarketing Offering & Quotation Customer Survey Help Desk Business Center SPOC Single Point Of Contact/Control

3 servizi di supporto integrato Help Desk sono inclusi : servizi di supporto alluso di software applicativi sia Standard che Customer servizi di remote Sw Installation & remote Control servizi di supporto a Internet servizi di gestione prodotti antivirus a seconda del tipo di servizio sono disponibili estensioni di orario sino a H24x365 Problem & Incident Management Change Management Inventory Asset Management SLA & LOS Monitoring Tecnologie IP Video sorveglianaza Tecnologi e Voice Over IP Tecnologie IT distribuite Tecnologie Networking

4 servizi di supporto integrato Call Desk servizi diurni, notturni, festivi, H24x365 accesso a status dei ticket via Web connessioni ad applicativi di Ticketing customer via VPN connessioni esterne controllate con firewall professionali Ricezione e Registrazione Qualificazione e Assegnazione Event Monitoring Up dating & Closing Reporting Mgmt System Multichannel ( phone, fax e.mail, web ) Sistemi ACD IVR Ticketing Application & CTI

5 servizi di supporto integrato Business Desk estensioni di orario di servizio e in giorni festivi gestione e aggiornamento data bases interazione telefonica con portali/siti follow-up & pushing su financial issues planning & status consegne Telemarketing Teleselling & Lead Generation Quatation & Order Mgnt Benchmarking Reporting Mgmt System Multimedia channels system e-business e-commerce processes Customer Survey process

6 servizi S.P.O.C. Front End per Assistenza Tecnica Help Desk per Supporto alluso Info Support Center Operation Support Center Center Ricezione e Registrazione Event Monitoring Up dating & Closing Ticketing Application & CTI Qualificazione e Assegnazione Problem & Incident Management Inventory Asset Management SLA & LOS Monitoring Change Management Sistemi ACD IVR Reporting Mgmt System Tecnologie Voice Over IP Tecnologie IT distribuite Tecnologie Networking Multichanne l ( phone, fax e.mail, web ) Tecnologie IP Video sorveglianaza processi integrati un unico Centro di Gestione le soluzioni SPOC realizzano una serie di obiettivi aziendali strategici ottimizzazione di processi e di costi - alta visibilità e controllo degli eventi


Scaricare ppt "Presenta SERVICE DESK soluzioni professionali per le Aziende progetti e servizi senza confini il communication competence center."

Presentazioni simili


Annunci Google