La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

GIAPPONE Il Giappone viene chiamato “ Paese del Sol Levante” e la bandiera ricorda questo nome. Rappresenta un disco rosso su un campo bianco, simbolo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "GIAPPONE Il Giappone viene chiamato “ Paese del Sol Levante” e la bandiera ricorda questo nome. Rappresenta un disco rosso su un campo bianco, simbolo."— Transcript della presentazione:

1 GIAPPONE Il Giappone viene chiamato “ Paese del Sol Levante” e la bandiera ricorda questo nome. Rappresenta un disco rosso su un campo bianco, simbolo del sole che risplende all’Aurora.

2 Confini

3

4 Marco Polo fu il primo ad dare notizie del Giappone: però le notizie sono state riferite da un prigioniero della galera dove lui si trovava e sono state trascritte del libro Milione

5 Il primo europeo che visitò il Giappone fu un missionario, nel 1548
Il primo europeo che visitò il Giappone fu un missionario, nel Però,in seguito, altri missionari furono espulsi nel 1638, quando ci fu il divieto di entrare in Giappone

6 Il Giappone, che aveva una struttura feudale,


Scaricare ppt "GIAPPONE Il Giappone viene chiamato “ Paese del Sol Levante” e la bandiera ricorda questo nome. Rappresenta un disco rosso su un campo bianco, simbolo."

Presentazioni simili


Annunci Google