La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SOLE E..... E' ANCHE SOLE E VITA!!! PERCHE' INFLUENZA I VIVENTI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SOLE E..... E' ANCHE SOLE E VITA!!! PERCHE' INFLUENZA I VIVENTI."— Transcript della presentazione:

1 SOLE E....

2 E' ANCHE SOLE E VITA!!! PERCHE' INFLUENZA I VIVENTI

3

4

5

6 NELLE NOSTRE OSSERVAZIONI SULLA RICERCA DEL NORD ABBIAMO VISTO COME CI SONO PIANTE E ANIMALI CHE STANNO VIVONO MEGLIO AL SOLE E PIANTE E ANIMALI CHE RIESCONO A VIVERE ANCHE ALL'OMBRA. ABBIAMO DISCUSSO QUESTO ARGOMENTO RICORDATO LE ESPERIENZE DEGLI ANNI SCORSI E RACCOLTO ALTRE INFORMAZIONI SULL'ARGOMENTO E CAPITO CI0' CHE DOBBIAMO STUDIARE.

7

8

9

10

11

12 COME ABBIAMO DECISO IL NOSTRO STUDIO INIZIERA' DALLO STUDIO DEL FUNZIONAMENTO DEGLI ANIMALI A SANGUE FREDDO E DEGLI ANIMALI COME NOI CHE HANNO UNA TEMPERATURA COSTANTE. MA NEL TESTO SU COSA SUCCEDEREBBE SE SPARISSE IL SOLE SONO EMERSI ALTRI COLLEGAMENTI CHE DOVREMMO ANALIZZARE: -Non crescono più piante né frutta né verdura -anche le piante, senza il sole non crescerebbero proprio, il sole salva anche gli animali dalla morte perché senza gli animali non vivrebbero -non possono crescere solo al buio le piante -gli animali avranno freddo e non potranno uscire dalle loro tane come le formiche, i ragni e gli altri animali piccoli e non avranno cibo per mangiare, alcuni possono sopravvivere al freddo, ma quelli grandi no -se non cè il sole le piante non vivono -non ci potrà essere più da mangiare perché se non cè il sole le piante sono allombra e muoiono, non ci può essere animali perché lerba ci serve lacqua ma anche il sole e quindi non si possono avere certi animali che mangiano solo lerba. Certi animali non avranno più piante da mangiare -Secondo me i felini e gli erbivori sono gli unici a vivere perché gli altri non vedono la preda quindi muoiono, invece gli erbivori sentono le piante se ci camminano sopra, i felini vedono al buio quindi loro vedono la preda e se la mangiano, noi non potremmo studiare tanto gli animali perché la maggior parte è morta, le nostre cellule andranno molto lente e noi andremmo allospedale -alcuni animali moriranno, il cielo rimarrà sempre buio, le piante si seccheranno dopo un po saremmo quasi senza natura -gli animali non erano pronti ad andare in letargo -gli animali a sangue freddo (lucertole e gechi e rettili) morirebbero tutti

13


Scaricare ppt "SOLE E..... E' ANCHE SOLE E VITA!!! PERCHE' INFLUENZA I VIVENTI."

Presentazioni simili


Annunci Google