La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Raccontiamo una fiaba con il TANGRAM Cera una volta una dolce bimbetta; solo a vederla le volevano tutti bene, e specialmente la nonna che non sapeva più

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Raccontiamo una fiaba con il TANGRAM Cera una volta una dolce bimbetta; solo a vederla le volevano tutti bene, e specialmente la nonna che non sapeva più"— Transcript della presentazione:

1 Raccontiamo una fiaba con il TANGRAM Cera una volta una dolce bimbetta; solo a vederla le volevano tutti bene, e specialmente la nonna che non sapeva più che cosa regalarle. Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e poiché le donava tanto, ed ella non voleva portare altro, la chiamarono sempre Cappuccetto Rosso.

2 Un giorno la mamma era a casa a preparare i dolci. Sfornata la torta disse Vieni Cappuccetto portali alla Nonna che è ammalata. La casetta della Nonna era al di là del bosco.

3 Cappuccetto Rosso si avventurò nel bosco con il suo cestino di dolci.

4 I dolci erano per la nonna malata che era a letto da molti giorni.

5 Nel bosco Cappuccetto Rosso incontrò il lupo e si fermò a parlare con lui.

6 Fortunatamente arrivò il Cacciatore e uccise il lupo che si era mangiato Cappuccetto e la nonna.

7 Alla fine la mamma festeggia felice con tutti: la nonna, cappuccetto e il cacciatore. E vissero tutti felici e contenti.

8 Ora il nostro quadrato ci appare cosi. Adesso dobbiamo tagliare SOLO lungo le LINEE ROSSE.

9 Alla fine possiamo colorare le nostre figure cosi!

10 Adesso gioca tu ad inventare nuove figure e nuove storie!! Buon divertimento!


Scaricare ppt "Raccontiamo una fiaba con il TANGRAM Cera una volta una dolce bimbetta; solo a vederla le volevano tutti bene, e specialmente la nonna che non sapeva più"

Presentazioni simili


Annunci Google