La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Di questo video ho capito che la sindone potrebbe essere il tessuto dove è stato avvolto Gesù. Però non ne sono certo.Patellaro marco La sindone è un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Di questo video ho capito che la sindone potrebbe essere il tessuto dove è stato avvolto Gesù. Però non ne sono certo.Patellaro marco La sindone è un."— Transcript della presentazione:

1

2 Di questo video ho capito che la sindone potrebbe essere il tessuto dove è stato avvolto Gesù. Però non ne sono certo.Patellaro marco La sindone è un telo dove si dice che sia stato avvolto il corpo di Gesù dopo la crocifissione, La sindone ha subito due incendi di cui uno a Torino. Schiavone Giorgia Ancora oggi la Sindone è un mistero perché alcuni scienziati cercano ancora delle risposte. Ruocchio Rocco La Sindone è avvolta da un mistero: potrebbe essere l’immagine di Gesù. La Sindone ha subito molti esami che hanno rivelato l’esistenza di Gesù con delle trace di sangue con particelle maschili. Miele Micol La Sindone è un telo di lino in cui è stato avvolto Gesù dopo la crocifissione,si capisce perché ci sono le macchie di sangue l’impronta di Gesù. Martina Veronico Io penso che la sindone sia la prova concreta che Gesù fosse un tempo disceso sulla Terra. Essa è la prova che lui sia veramente morto per noi, ciò tuttavia non vuol dire che da dove si trova ora non ci guardi e ci protegga. Irene Bertolotto

3 La Sindone è un lenzuolo su cui e impressa l’immagine del volto e del corpo di Cristo. Andrea Altobelli


Scaricare ppt "Di questo video ho capito che la sindone potrebbe essere il tessuto dove è stato avvolto Gesù. Però non ne sono certo.Patellaro marco La sindone è un."

Presentazioni simili


Annunci Google