La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 1. PENSIONI PER I GIOVANI Domani la loro pensione sarà inferiore (e solo minimamente cumulabile) allassegno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 1. PENSIONI PER I GIOVANI Domani la loro pensione sarà inferiore (e solo minimamente cumulabile) allassegno."— Transcript della presentazione:

1 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 1. PENSIONI PER I GIOVANI Domani la loro pensione sarà inferiore (e solo minimamente cumulabile) allassegno sociale …

2 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE

3 3. AUTOIMPRENDITORIA GIOVANILE Creazione di 2mila imprese cooperative e 30mila posti lavoro

4 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 4.INCENTIVI PER LE ASSUNZIONI Creazione di 100.000 posti di lavoro

5 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 5.SERVIZIO CIVILE NAZIONALE = 50.000 giovani al servizio civile 2 cacciabombardieri

6 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 6. DIRITTO ALL ALLOGGIO Patto futura vendita Canone agevolato

7 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 7. DIRITTO ALLO STUDIO 700 milioni di sussidi a scuole e università private Borse studio per 200 mila giovani

8 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 8. MESSA IN SICUREZZA SCUOLE In Italia 11mila scuole non sono a norma…

9 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 9. UNIVERSITA E PIL 3 miliardi euro per portare luniversità italiana ai livelli europei … Passaggio allopen source della PA

10 Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 10.OBBLIGO SCOLASTICO E TITOLI Far coincidere il termine obbligo scolastico … con il conseguimento del titolo …


Scaricare ppt "Sbilanciamoci! UN PIANO GIOVANI IN 10 PROPOSTE 1. PENSIONI PER I GIOVANI Domani la loro pensione sarà inferiore (e solo minimamente cumulabile) allassegno."

Presentazioni simili


Annunci Google