La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE 2016.  2 Valori Innovare significa saper trasformare i problemi in soluzioni. Non vuol dire inventare l'inedito a tutti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE 2016.  2 Valori Innovare significa saper trasformare i problemi in soluzioni. Non vuol dire inventare l'inedito a tutti."— Transcript della presentazione:

1 PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE 2016

2  2 Valori Innovare significa saper trasformare i problemi in soluzioni. Non vuol dire inventare l'inedito a tutti costi ma piuttosto introdurre un cambiamento, che può realizzarsi solo attraverso la competenza, l'entusiasmo e l'esperienza di un gruppo affiatato e coeso. Questa è la nostra idea di innovazione. Un'idea strettamente legata al concetto di valore, da intendersi sia in termini economici che sociali. Perché il cambiamento passa dalle nostre aspirazioni ma soprattutto dalle nostre azioni e dagli effetti positivi che ne derivano. Abbiamo una grande passione: l’innovazione

3  3 Quando tutto ha avuto inizio La nostra storia è un lungo cammino imprenditoriale che nasce da una brillante idea di prodotto e che si alimenta ancora oggi sulla capacità di immaginare il domani. Abbiamo fondato l’Azienda coinvolgendo le persone in un progetto che vede tutti responsabilmente coinvolti nel fare ogni cosa, in ogni momento, al meglio per alimentare l’energia verso nuovi illuminanti orizzonti. La storia

4  4 197019801990 La rivoluzionaria intuizione dell’uso dei tecnopolimeri nell’impiantistica elettrica dà il via alla nostra avventura imprenditoriale. Con il lancio sul mercato della serie civile, viene introdotto per la prima volta il colore nel punto-luce che diventa complemento d’arredo. L’inaugurazione del polo di Cenate Sotto (BG) aumenta la nostra capacità produttiva. Con l’apertura di filiali e l’acquisizione di società europee si costituisce il Gruppo GEWISS. 200020102015 L’offerta di prodotto si consolida in direzione di un Impianto Elettrico Integrato con l’introduzione del sistema domotico internazionale Chorus. L’evoluzione del nostro catalogo si orienta verso lo sviluppo di soluzioni sostenibili per l’illuminazione e di tecnologie per il controllo della casa. Con il duplice ruolo di Official Sponsor di EXPO 2015 e Main Partner di Padiglione Italia ci siamo proiettati in un nuovo progetto di visibilità del marchio su scala internazionale.

5 L’Italia è la nostra casa Il mondo è il nostro orizzonte L’italianità è l’espressione più profonda della nostra identità. Un modo di fare impresa che si traduce in un metodo di lavoro incentrato sugli obiettivi, in una filosofia innovativa e nei valori di correttezza, trasparenza e rispetto dell’ambiente.. Il gruppo ‘‘

6  6 Il gruppo 6 Stabilimenti produttivi (3 in Italia, 1 in Germania, 1 in Portogallo e 1 in Francia) 80 paesi nel mondo in cui siamo presenti con sedi, filiali, agenzie e siti produttivi 12 Società commerciali/service estere (Francia, Germania, UK, Spagna, Turchia, Russia, Romania, Cile, Emirati Arabi, Cina, Polonia e Belgio) 1.500 circa i dipendenti del gruppo

7  7 Diamo forma ad un’idea: la qualità Ogni nostro prodotto è concepito e realizzato per raggiungere l’obiettivo più importante: migliorare la qualità e la sicurezza delle soluzioni impiantistiche. La strada che abbiamo scelto di percorrere è quella dell’eccellenza, con una ricerca incessante del massimo livello di tecnologia, performance, affidabilità, funzionalità e design. L’offerta

8  8 Innovazione Abbiamo costruito il nostro successo sui costanti investimenti finalizzati alla ricerca ed allo sviluppo, alla preparazione e formazione del personale ed al potenziamento delle strutture produttive. Una filosofia che ci ha permesso di anticipare le esigenze del mercato, incrementare le opportunità e promuovere una cultura d’impianto evoluta.

9  9 Qualità Pensiamo e realizziamo ogni processo e ogni prodotto perché rappresenti la massima espressione di qualità. Un impegno quotidiano, riconosciuto da IMQ e dai principali enti internazionali, che ha permesso ai nostri laboratori di ricevere la certificazione SMT. Garantiamo la certificazione dei prodotti sia in regime di autocertificazione che attraverso l’intervento di enti di parte terza.

10  10 DomoticsPowerBuildingLighting Sistemi integrati per dare forma ai tuoi progetti

11  11 Domotics I sistemi domotici offrono soluzioni d’avanguardia per la gestione e il controllo intelligente della casa e dell’edificio garantendo sicurezza, comfort e risparmio energetico. Il nostro sistema domotico Chorus migliora la vivibilità di ogni giorno, coniugando il design italiano con funzioni avanzate per il controllo dell’abitazione.

12  12 Power La sinergia e l’integrazione tra gli apparecchi modulari e scatolati, i quadri e gli armadi di distribuzione, i centralini e i quadri combinati danno vita al nostro Sistema di Protezione. Un’offerta tecnologicamente avanzata in grado di soddisfare le esigenze di ogni ambito applicativo e garantire qualità, sicurezza e funzionalità.

13  13 Building Il sistema di connessione e distribuzione rappresenta il cuore della nostra offerta. Una gamma evoluta di cassette di derivazione, contenitori speciali, centralini, quadri di distribuzione e dispositivi per la connessione industriale. Prodotti che guardano oltre, pensati e costruiti per soddisfare tutte le esigenze, anche le più complesse.

14  14 Lighting Le nostre soluzioni per la luce si caratterizzano per una visione globale del concept illuminotecnico, l’utilizzo di tecnologie LED e una formalizzazione di estetiche riconducibili ai canoni inconfondibili del design italiano. Un’alchimia perfetta che ci permette di proporre sistemi di illuminazione adeguati ad ogni ambiente, ogni spazio e ogni luogo.

15  15 L’offerta 95% la capacità del catalogo GEWISS di soddisfare le esigenze impiantistiche residenziali 70 famiglie di prodotto 300% la crescita dal 2000 del numero di prodotti a catalogo Oltre 20.000 codici a catalogo

16  16 Creiamo valore per tutti i nostri interlocutori Abbiamo sviluppato un’offerta di prodotti di elevata qualità e molteplici servizi in grado di migliorare e accrescere il livello professionale dei nostri clienti e promuoverne lo sviluppo del business. I servizi

17  17 Assistenza Assistiamo i professionisti del settore nelle fasi di pre e post vendita e nella realizzazione di soluzioni personalizzate. Attraverso GEWISS Professional offriamo percorsi dedicati ai protagonisti dell’elettrotecnica e strumenti utili per l’insegnamento. Distribuiamo strumenti di informazione tecnica di facile e immediata consultazione e software tecnici.

18  18 Comunicazione Promuoviamo una cultura d’impianto evoluta che sensibilizza alla necessità di adottare soluzioni impiantistiche sempre al passo con i tempi. Con gli account ufficiali sui principali social media (Facebook, LinkedIn, YouTube, Twitter, Google+, Instagram) abbiamo creato un nuovo spazio di confronto e condivisione per tutti gli utenti, attraverso cui scoprire come cambiano i luoghi della quotidianità domestica.

19 Sono le idee a costruire il nostro futuro Guardiamo al futuro per avere la spinta e l’energia necessarie alla realizzazione dei nostri progetti di sviluppo e di crescita. Pensare al futuro per noi significa progettare oggi quello che servirà domani. Come Smart [3], l’ultima frontiera dei sistemi a LED. Una plafoniera progettata, sviluppata e realizzata in Italia nei nostri stabilimenti, grazie a un importante investimento in tecnologia e nuovi macchinari. I progetti

20  20 Il nostro segreto? Siamo sognatori. E concreti. Abbiamo scelto di agire nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Un modello imprenditoriale responsabile che indirizza i nostri sforzi verso il consumo efficiente delle risorse energetiche, il contenimento delle emissioni, lo sviluppo di processi e ambienti di lavoro sicuri e il rigoroso rispetto delle norme di legge. Le persone

21  21 Ambiente Perseguiamo la strada della salvaguardia ambientale di pari passo con lo sviluppo della realtà industriale. Un approccio che ci vede impegnati in progetti di efficientamento dei nostri siti industriali, che vedono nell’innovazione tecnologica applicata agli impianti la chiave per l’efficienza energetica e il contenimento dei costi.

22  22 Persone Abbiamo sviluppato un Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute negli ambienti di lavoro attraverso il quale diffondiamo una cultura della sicurezza e della prevenzione. Uno sforzo organizzativo ed economico riconosciuto anche dall’OHSAS (Occupational Health and Safety Assessment Series), che ha riconosciuto al nostro sistema la certificazione ai sensi dello Standard BS OHSAS 18001:2007.

23  23 Abbiamo potenzialità di sviluppo molto significative, il cui compimento è legato al contributo che ciascuno di noi è in grado di offrire per la crescita, alle capacità di innovare e rispondere con velocità e determinazione ai bisogni dei clienti, all’entusiasmo, alla voglia di vincere e alla convinzione. Una predisposizione all’eccellenza che rappresenta l’anima della nostra cultura aziendale: un patrimonio di valori che nasce dalla sintesi tra l’etica imprenditoriale del Presidente e Fondatore, Cav. Lav. Domenico Bosatelli, e l’etica individuale di ciascun dipendente. Un insieme di qualità che ci rendono unici, orgogliosi di lavorare in GEWISS.

24 GEWISS group Sedi e filiali Presenza commerciale ITALY GEWISS SPA HEAD OFFICE BELGIUM GEWISS BELGIUM BVBA CHILE GEWISS CHILE LTDA RUSSIA OOO “GEWISS RUSSIA” SPAIN GEWISS IBERICA SA TURKEY GEWISS Elektrik Tesisat Malzemeleri Ticaret Ltd. CHINA GEWISS Trading (Shanghai) Co., Ltd FRANCE GEWISS FRANCE SAS GERMANY GEWISS DEUTSCHLAND GMBH POLAND GEWISS POLSKA SP. Z.O.O. PORTUGAL GEWISS PORTUGAL Lda ROMANIA GEWISS ROMANIA SRL UNITED ARAB EMIRATES GEWISS GULF FZE UNITED KINGDOM GEWISS U.K. LTD

25  25 ITALY GEWISS HEAD OFFICE Via A. Volta, 1 24069 CENATE SOTTO (Bergamo) Tel. +39 035 946 111 Fax +39 035 945 222 gewiss@gewiss.com www.gewiss.com BELGIUM GEWISS BELGIUM BVBA Da Vincilaan 9, bus E.6 1935 ZAVENTEM Tel. + 32 468224063 yves.vandenberghe@gewiss.be www.gewiss.be CHILE GEWISS CHILE LTDA Avenida Isidora Goyenechea # 3365 – Office 1203 Las Condes - SANTIAGO Tel. +56 (2) 2364 5800 Fax +56 (2) 2364 5801 gewiss@gewiss.cl www.gewiss.cl CHINA GEWISS Trading (Shanghai) Co., Ltd Add: Rm.1704, Tower B, Sunyoung Center, No.28, Xuanhua Road, CHANGNING AREA - SHANGHAI 200050 Tel. +86 (0) 21 62 523535/61 671231 Fax: +86 (0) 21 61 671232 sales.china@gewiss.cn www.gewiss.cn TURKEY GEWISS Elektrik Tesisat Malzemeleri Ticaret Ltd. Şirketi Nida Kule İş Merkezi Değirmen Sok. No.18 Kat:12 34742 Kozyatağı ISTANBUL Tel. +90 (0) 216 569 71 00 Fax +90 (0) 216 569 71 81 gewiss@gewiss.com.tr www.gewiss.com.tr UNITED ARAB EMIRATES GEWISS GULF FZE Building 6W Entrance A, 3rd Floor, Office 301, Dubai Airport Free Zone (DAFZA) P.O. Box 54818 - DUBAI Tel. +971 (4) 293 6000 Fax +971 (4) 293 6010 gewiss@gewiss.ae www.gewiss.ae UNITED KINGDOM GEWISS U.K. LTD 2020 Building – Cambourne Business Park CAMBOURNE, CAMBRIDGE CB23 6DW Tel. +44 1954 712757 Fax +44 1954 712753 gewiss@gewiss.co.uk www.gewiss.co.uk FRANCE GEWISS FRANCE SAS Rue du Rio Salado, 1 - Z.A. de Courtaboeuf B.P. 113 - 91944 - LES ULIS Cedex Tel. +33 (0) 1 64 86 80 80 Fax +33 (0) 1 64 86 80 88 gewiss@gewiss.fr www.gewiss.fr GERMANY GEWISS DEUTSCHLAND GMBH Industriestrasse 2 - 35799 MERENBERG Tel. +49 (0) 6471 501-0 Fax +49 (0) 6471 5412 gewiss@gewiss.de www.gewiss.de POLAND GEWISS POLSKA SP. Z.O.O. ul. Bagno 2 lok. 7 00-112 WARSZAWA Tel. + 48 881 477 115 kamil.ulinski@gewiss.pl www.gewiss.com PORTUGAL GEWISS PORTUGAL Lda Zona Industrial 2a fase 4560-043 Bustelo PNF Tel. +351 255 71 03 70 Fax +351 255 71 03 79 gewiss@gewiss.pt www.gewiss.pt ROMANIA GEWISS ROMANIA SRL Aurel Vlaicu Office Building, Sos Pipera, Nr. 4, Etaj 4 014255 – Sector 1 - BUCURESTI Tel. +40 31 4370 650 Fax +40 31 4370 651 gewiss@gewiss.com.ro www.gewiss.com.ro RUSSIA OOO “GEWISS RUSSIA” 15, Savvinskaya Naberezhnaya 5th floor 119435 MOSCOW Tel. +7 (495) 660 8680 Fax +7 (495) 660 8681 gewiss@gewiss.ru www.gewiss.ru SPAIN GEWISS IBERICA SA Calle Bélgica, 4 - C.T. Coslada, - 28821 COSLADA (Madrid) Tel. +34 91 670 71 00 Fax +34 91 670 71 10 gewiss@gewiss.es www.gewiss.es

26  26 Fin dalla nascita, abbiamo fatto una scelta ben precisa: innovare. Creare ogni giorno qualcosa di meglio rispetto al giorno precedente. Esplorare nuove strade che nessuno ha mai percorso. Questa è la nostra storia. Questo è il nostro futuro. Cav. Lav. Domenico Bosatelli, Fondatore e Presidente di GEWISS


Scaricare ppt "PRESENTAZIONE ISTITUZIONALE 2016.  2 Valori Innovare significa saper trasformare i problemi in soluzioni. Non vuol dire inventare l'inedito a tutti."

Presentazioni simili


Annunci Google