La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

LArt Box è un progetto che stiamo usando nella nostra classe. E un progetto molto interessante che coinvolge tutti noi con grande interesse. Pietropinto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "LArt Box è un progetto che stiamo usando nella nostra classe. E un progetto molto interessante che coinvolge tutti noi con grande interesse. Pietropinto."— Transcript della presentazione:

1 LArt Box è un progetto che stiamo usando nella nostra classe. E un progetto molto interessante che coinvolge tutti noi con grande interesse. Pietropinto Francesco

2 Su EdMondo stiamo lavorando con il Nostro Prof. darte e quindi lavoriamo su delle opere, scelte da noi stessi. Io faccio parte del Team 4, e abbiamo deciso di lavorare sulla Venere Preistorica.

3 La nostra opera è la Venere Preistorica, detta anche Venere di Willendorf, perché è stata trovata in questa località. Questa Venere è una statuetta di 11 cm che è stata trovata nel 1990. Secondo molti, la statuetta è stata scolpita circa 25000 anni fa. Per molti studiosi questopera indica il simbolo della fertilità.

4 In EdMondo abbiamo creato una specie di Museo virtuale.. Noi del Team 4 Abbiamo creato due stanze, una è una caverna in cui si trova la Venere, e nellaltra si trova il museo nella quale ci sono posti a sedere per vedere lopera. Nelle pareti è raffigurato un graffito preistorico che rappresenta la Venere.


Scaricare ppt "LArt Box è un progetto che stiamo usando nella nostra classe. E un progetto molto interessante che coinvolge tutti noi con grande interesse. Pietropinto."

Presentazioni simili


Annunci Google