La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Segni del tuo amore Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Segni del tuo amore Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane."— Transcript della presentazione:

1 Segni del tuo amore Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane solo: pane quotidiano, dono tuo, Signore. Ecco il pane e il vino, segni del tuo amore. Ecco questa offerta, accoglila Signore: tu di mille e mille cuori fai un cuore solo, un corpo solo in te e il Figlio tuo verrà, vivrà ancora in mezzo a noi. Mille grappoli maturi sotto il sole, festa della terra, donano vigore, quando da ogni perla stilla il vino nuovo: vino della gioia, dono tuo, Signore. Ecco il pane e il vino...

2 Santo Santo, santo, santo. Il Signore Dio dellUniverso; i cieli e la terra, sono pieni della tua Gloria. Osanna, osanna, osanna nellalto dei cieli. Benedetto colui, che viene, nel nome del Signore. Osanna, osanna, osanna nellalto dei cieli.

3 Pane del cielo Pane del cielo, sei tu Gesù, via damore, tu ci fai come te. No, non è rimasta fredda la terra, tu sei rimasto con noi, per nutrirci di te; Pane di vita, ed infiammare col tuo amore, tutta lumanità.

4 Sì, il cielo è qui su questa terra, tu sei rimasto con noi, ma ci porti con te; nella tua casa, dove vivremo insieme a te, tutta leternità. Pane del cielo, sei tu Gesù, via damore, tu ci fai come te. No, la morte non può farci paura, tu sei rimasto con noi, e chi vive di te; vive per sempre, sei Dio con noi, sei Dio per noi, Dio in mezzo a noi.

5 Come tu mi vuoi Eccomi Signor, vengo a te mio Re, che si compia in me la tua volontà. Eccomi Signor, vengo a te mio Dio, plasma il cuore mio e di te vivrò. Se tu lo vuoi Signore manda me e il tuo nome annuncerò.

6 Come tu mi vuoi io sarò, dove tu mi vuoi io andrò. Questa vita io voglio donarla a te per dar gloria al tuo nome mio Re. Come tu mi vuoi io sarò, dove tu mi vuoi io andrò. Se mi guida il tuo amore paura non ho, per sempre io sarò come tu mi vuoi.

7 Eccomi Signor, vengo a te mio Re, che si compia in me la tua volontà. Eccomi Signor, vengo a te mio Dio, plasma il cuore mio e di te vivrò. Tra le tue mani mai più vacillerò e strumento tuo sarò. Come tu mi vuoi. (3v.) (Io sarò) come tu mi vuoi. (4v.)


Scaricare ppt "Segni del tuo amore Segni del tuo amore Mille e mille grani nelle spighe d'oro mandano fragranza e danno gioia al cuore, quando, macinati, fanno un pane."

Presentazioni simili


Annunci Google