La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

- Una favola moderna - La rana magica Una donna stava giocando a volano, quando improvvisamente la sua palla sparì nel bosco Allora ella entrò nel bosco,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "- Una favola moderna - La rana magica Una donna stava giocando a volano, quando improvvisamente la sua palla sparì nel bosco Allora ella entrò nel bosco,"— Transcript della presentazione:

1

2 - Una favola moderna - La rana magica

3 Una donna stava giocando a volano, quando improvvisamente la sua palla sparì nel bosco Allora ella entrò nel bosco, per cercarla e trovò una rana impigliata in una rete. La rana le disse: Liberami ed io esaudirò tre tuoi desideri."

4 La donna la liberò E la rana disse: Grazie, ora esaudirò i tuoi desideri, ma dimenticavo di dirti che cè una condizione! Quello che tu chiedi, tuo marito lo riceverà 10 volte più di te."

5 La donna rispose: Va bene! Come primo desiderio chiedo di essere la donna più bella del mondo. La rana lavvertì: Non dimenticare che attraverso questo tuo desiderio tuo marito diventerà luomo più bello della terra e tutte le donne lo vorranno!.

6 La donna rispose: nessun problema, perchè io sarò la più bella e lui guarderà solo me. Il desiderio si avverrò. Lei venne trasformata nella donna più bella di tutta la terra !!!!

7 Il secondo desiderio fu di essere la donna più ricca di tutta la terra. La rana lavvertì: Pensa che tuo marito diventerà 10 volte più ricco di te"

8 La donna rispose: Non importa perchè tutto quello che è mio è anche suo e viceversa.

9 Il desiderio si avverrò lei diventò la donna più ricca di tutta la terra Allora la rana le chiese quale fosse il suo terzo desiderio, e lei rispose: desidero avere un leggerissimo infarto cardiaco

10 Morale ???? Le donne sono individui molto intelligenti!!! Se sei un uomo sappi che hanno sempre ragione, non contrariarle, hanno sempre lultima parola, specialmente tua moglie!!!! k


Scaricare ppt "- Una favola moderna - La rana magica Una donna stava giocando a volano, quando improvvisamente la sua palla sparì nel bosco Allora ella entrò nel bosco,"

Presentazioni simili


Annunci Google