La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua."— Transcript della presentazione:

1

2 Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua. Impaurite scapparono. Mentre in tutte le città si festeggiava il Capodanno, in un angolo di Istanbul accadde un fatto molto strano: forse a causa dei botti dei fuochi dartificio una statua si sgretolò.

3 Aiutoooo! Scappiamo ! Taxi!!! Per le strade la gente era presa dal panico e correva da una parte allaltra in cerca di rifugio.

4 Presto ci porti il più lontano possibile da qui. Alcune persone riuscirono a scappare sui taxi.

5 Nascondiamo ci qui! Che succede ? Altri, impauriti corsero a rifugiarsi in un centro commerciale e intuirono che doveva trattarsi di un fantasma. Così gli diedero il nome di Incrediball.

6 Pronto polizia… Venite subito…cè qualcosa che non va! Una giornalista molto coraggiosa che aveva assistito al fatto, senza farsi notare entrò in un bar vicino e chiamò le autorità.

7 Uuuuuuhhhhh!! ! Presto… potrebbe trattarsi di un fantasma! Mentre si aspettava il loro arrivo, il fantasma che era dentro la statua iniziò a vagare per la città, spaventando i passanti con i suoi lamenti…. nessuno lo poteva vedere…però tutti lo sentivano!

8 Avete sentito che dal bancone del bar spariscono i dolciumi? Andiamo a vedere! La notizia si sparse in tutta la città e ben presto si venne a sapere che in un bar sparivano dolci, caramelle, cioccolati, come se qualcuno li portasse via dal bancone. Tutti corsero dentro il bar per vedere il fantasma.

9 Il fantasma non era abituato a stare in mezzo agli uomini e per questo motivo scappò sui tetti senza farsi notare. Mi scoppia la testa, voglio scappare da qui!

10 Addio mondo crudele! Da quel giorno di lui non si seppe più nulla. Ad un certo punto il fantasma arrivò in una distesa dacqua, vide un vortice e vi si tuffò dentro.

11


Scaricare ppt "Aiuto!…la statua si sta sgretolando ! Uuuhhh!!!! HHHH Alcune persone che erano là vicino incominciarono a sentire dei lamenti provenienti dalla statua."

Presentazioni simili


Annunci Google