La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

NOME: Ludovica COGNOME: Armonioso Mi definisco una ragazza sorridente e vivace. Il mio sport preferito è la pallavolo infatti la pratico da quattro anni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "NOME: Ludovica COGNOME: Armonioso Mi definisco una ragazza sorridente e vivace. Il mio sport preferito è la pallavolo infatti la pratico da quattro anni."— Transcript della presentazione:

1 NOME: Ludovica COGNOME: Armonioso Mi definisco una ragazza sorridente e vivace. Il mio sport preferito è la pallavolo infatti la pratico da quattro anni. Il mio animale preferito è il delfino. La mia canzone preferita è“Roma,Bangkok” perché mi piace molto il ritmo e il testo, la cantante è Baby K.

2 Nome: Ilaria Cognome: Boccia I cavalli sono la mia vita, amo l’equitazione. Io ho due cavalli che mi danno tutta l’anima : Falcon il cavallo da salto ostacoli e Minerva la pony da cross-country con la quale ho vinto il campionato italiano 2015. Sono una ragazza socievole e tranquilla, ho i capelli biondi e gli occhi celesti. Amo vivere in campagna, insieme alla natura e agli animali di ogni genere, non potrei vivere in città perché rinuncerei a molte cose che mi piacciono e non riuscirei a stare ferma.

3 Nome: Luca Cognome: Cellanetti Mi definisco un ragazzo simpatico. Mi piacciono molto le moto,ne ho una e ci vado sempre nelle belle giornate. Mi piace molto la natura e anche tutti gli animali, in particolare i cani, ne ho uno che si chiama «Otto». Il mio sport preferito è il nuoto che pratico con alcuni miei amici. Autore: shade Titolo:bipolare CANZONE PREFERITA «E da quando hai deciso di andartene non vedo piu il sole antartide» Mi piace questa canzone perche dice belle parole

4 Nome: Giada Cognome: Cardini Mi piace molto contare, disegnare ma soprattutto uscire con gli amici. Canzone preferita: My mama don’t like you and she likes everyone….amici NOME: Davide COGNOME: De Cristofaro Mi definisco un ragazzo aperto e abbastanza simpatico. Suono la chitarra, il pianoforte e canto. La musica è la mia vita, quando sono triste mi consolo suonando e penso che tramite la musica si possa esternare tutto ciò che una persona ha dentro. Gioco a pallavolo, mi piace ma il mio sport preferito è lo sci perché quando lo pratico mi sento libero ed è divertentissimo. “Si, lo faccio, ci credo che un giorno io sarò dove ero Proprio là, proprio accanto a te Ed è difficile, i giorni sembrano così bui La luna, le stelle sono niente senza di te” “Lay me dawn” di sam smith. Questa è una strofa della mia canzone preferita.

5 Sara Chilelli Ciao mi chiamo Sara Chilelli, ho 13 anni e faccio parte della classe blog insieme alla mia classe. Mi piacciono molto i fiori, il mio preferito è la rosa rossa. Adoro gli animali soprattutto i cavalli. La frase della mia canzone preferita è: ‘’ …quante volte avremmo detto con fermezza che tra noi era finita da domani ricomincia un’altra vita tranne poi tornare dove siamo stati sempre certi di trovarci…’’ (Francesco Renga, Il mio giorno più bello nel mondo)

6 FRACASSA MICHELE Ciao sono Michele Fracassa, ho 13 anni e insieme alla mia classe partecipiamo al progetto Gabrielli come classe blog. Adoro la musica rap in qualsiasi lingua sia cantata. Vado matto per gli anelli strani e inquietanti, infatti ne indosso cinque. Il mio artista rap preferito è Mezzosangue e la mia canzone preferita è “Benoit Lecomte”: “ Scusa la sincerità niente di personale,ma qua Mentite tutti come fosse un dovere … E non sentite le parole ma il potere ”.

7 Leonard Iancu Sono un ragazzo rumeno, molto allegro, mi piace moltissimo il calcio e suonare la batteria. Il pallone e la batteria sono le cose migliori che mi siano capitate. La mia squadra del cuore è l ‘ A.S. ROMA, dove gioca il mio calciatore preferito, Francesco Totti. Inoltre mi piacciono tutti tipi di musica. Lorenzo Mangani Ho 13 anni,sono molto simpatico. Il mio hobby preferito è il rugby e le partite. A me piace molto ascoltare la musica e la mia canzone preferita si intitola Uptown Funck che ascolto sempre prima della partita di rugby perché mi da la carica giusta per giocare.

8 Daniele La rocca Nome: Daniele Cognome: La Rocca Io sono Daniele La Rocca ho 13 anni, mi piace disegnare e giocare a calcio con i miei amici. La mia canzone preferita è Roma Roma Roma e il pezzo che mi piace di più è ‘’Roma Roma bella, t’ho dipinta io gialla come er sole, rossa come er core mio’’. Mi piace perché sono un tifoso della Roma.

9 NOME: Alessandro Cognome: Mazzoni Sono un ragazzo molto socievole, simpatico, ma alcune volte sono troppo permaloso. Mi piace giocare a calcio, ai videogiochi e ascoltare musica. La mia canzone preferita è “IL MESSIA” di Salmo, perché mi piace il ritmo e il genere rap.

10 Alessandro Oliveti Io sono Alessandro Oliveti e ho 14 anni, adoro andare in montagna d’ estate e mi piace cantare. Ogni tanto mi dedico ad intagliare il legno con un coltello che mi regalò mio nonno. Ho sempre sognato come si può essere famosi. “I WANNA BE FAMOUS” (BTR FAMOUS) Matteo Popescu Io sono Matteo ho 13 anni sono un appassionato di calcio, mi piace disegnare e stare in compagnia dei miei amici. La mia canzone preferita è “supereroi falliti” il pezzo che mi piace di più “nato e cresciuto in mezzo all’oscurità siamo così soli per la nostra età stanco di combattere per l’umanità adesso penso a noi e alla nostra felicita”.

11 Claudia Pescetelli Ciao a tutti, vi mando il mio saluto «Aho».

12 NOME: Francesco COGNOME: Romeo Mi chiamo Francesco ho 14 anni abito a Roma e le cose che mi piacciono fare sono giocare a calcio, portare a spasso il mio cane e, quando piove, giocare alla play. FRASE PREFERITA: I’m thinking out loud and maybe we found love right were we are di ed sheeran. NOME: Alessia COGNOME: Stoica Mi definisco una ragazza simpatica e gentile. Mi piace molto praticare gli sport soprattutto il nuoto e la pallavolo. La mia passione è la fotografia. La mia canzone preferita è “Ti ho voluto bene veramente” di Marco Mengoni, perché mi piacciono molto le parole del testo.

13 NOME: Anamaria COGNOME: Stan Mi definisco una ragazza divertente e vivace. Mi piace molto il colore azzurro perché è il colore del mare La mia canzone preferita è Non cambierò mai / Baby- k “ Avrei voluto farti fiera fare carriera invece ho scelto di essere vera “

14 NOME: Giorgia COGNOME: Tenaglia Mi definisco una ragazza solare e divertente. Mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani e penso che siano i migliori amici dell’uomo. FRASE CANZONE: “…Forse cadrò ma sempre e comunque in piedi mi rialzerò…” ( Marco Mengoni, Io ti aspetto)


Scaricare ppt "NOME: Ludovica COGNOME: Armonioso Mi definisco una ragazza sorridente e vivace. Il mio sport preferito è la pallavolo infatti la pratico da quattro anni."

Presentazioni simili


Annunci Google