La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere."— Transcript della presentazione:

1 iGrest Valorizza il tuo centro estivo!

2 iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere indimenticabile l’esperienza dell’oratorio estivo EFFICIENZA iGrest ha il compito di aiutare i responsabili a rendere dell’oratorio più sicuro ed efficiente

3 Piattaforma gestionale online Per maggiori informazioni visitate www.igrest.it

4 Anagrafica sempre disponibile Scheda completa Oltre a tuti i recapiti dei genitori del partecipante si possono trovare anche informazioni importanti quali le intolleranze alimentari. Riconoscimento Tramite un semplice braccialetto in tessuto o in silicone è possibile gestire velocemente numerose operazioni. Iscrizione online! Basta con le lunghe attese in segreteria per iscrivere il proprio figlio! Da oggi possiamo fare tutto comodamente da casa.

5 Controllo ingressi, uscite e presenze Ingressi e Uscite Tramite una semplice procedura guidata permette di memorizzare gli accessi e le uscite. Tale sistema è legato al codice di riconoscimento presente sul braccialetto che può essere quindi letto tramite semplici lettori barcode oppure di prossimità. Presenze Un’apposita sezione vi aggiornerà in tempo reale sulle persone ancora presenti nel centro estivo. E’ sufficiente utilizzare correttamente le funzionalità di gestione ingressi e uscite Avvisi personali Ricordarsi sempre tutto quando devi gestire oltre 200 bambini e ragazzi è molto difficile. Lascia che iGrest ti aiuti facendoti memorizzare una nota durante le procedure di ingresso dei partecipanti.

6 Gestione mensa e pasti diversi Inserisci i tuoi pasti Ogni centro estivo gestisce la mensa in maniera differente, per questo lasciamo a voi la possibilità di configurare la tipologia dei pasti disponibili ed il prezzo relativo! Il tuo oratorio fa un solo pasto compreso nel prezzo? Nessun problema! Elenco degli iscritti Durante la procedura di controllo ingresso puoi decidere chi mangia in mensa oppure no e volendo anche che tipo di pasto sceglie di mangiare! Ti sei dimenticato di iscriverti in mensa al mattino? Nessun problema lo puoi fare in qualsiasi momento! Contabilità automatica Dopo aver configurato il costo dei pasti ed indicato chi, degli iscritti alla mensa del giorno, ha effettivamente consumato il pasto, il sistema scalerà automaticamente il costo dal credito generando un movimento contabile!

7 Gite, eventi e contabilità Gestisci i tuoi eventi Con iGrest potrai creare i tuoi eventi, gestire le iscrizioni e verificare le conferme. Potrai inoltre gestire i pullman e verificare velocemente chi è presente, chi no e chi ha sbagliato pullman! Portafoglio virtuale Cos’è un portafoglio virtuale? Pensate alle tessere ricaricabili dei cellulari o meglio alla postepay. Il funzionamento è lo stesso. Con questo sistema il bambino non deve più portarsi dietro del denaro ed il genitore può controllare meglio le spese di suo figlio! Contabilità semplice In iGrest trovi tutti gli strumenti necessari per gestire la contabilità semplificata del tuo centro estivo come la gestione dei movimenti e dei fornitori, stampare ricevute, visualizzare stato dei conti e ricarica del “portafoglio virtuale“.

8 iGrest su Tablet e Smartphone La piattaforma è ottimizzata per smartphone e tablet. Potrai quindi facilmente accedere al portale iGrest anche in mobilità!. Gli iscritti al centro estivo potranno accedere al portale utilizzando semplicemente il proprio smartphone collegato ad internet (wifi o connessione dati) e controllare proprio come sul computer informazioni, novità, documenti da scaricare e soprattutto lo stato del proprio conto virtuale! Inoltre tramite tablet gli operatori potranno facilmente gestire tutto il centro compreso le letture dei codici! Come? è sufficiente collegare un lettore barcode USB alla porta micro usb del proprio smartphone o tablet (solo con i dispositivi con tecnologia USB OTG) e questo ad ogni lettura inserirà il valore nel campo selezionato proprio come avviene sul computer! La tecnologia USB On-The-Go permette ai dispositivi di dialogare con periferiche USB. Se non siete “esperti” non temete, contattate info@igrest.it e chiedeteci informazioni: molto probabilmente i vostri dispositivi sono già compatibili e non lo sapete!.info@igrest.it

9 www.igrest.it Antonio La Salvia – info@igrest.it – 338.7265338info@igrest.it POWERED BY


Scaricare ppt "IGrest Valorizza il tuo centro estivo!. iGrest – valorizza il tuo centro estivo EFFICACIA Il coordinatore e gli animatori hanno l’obiettivo di rendere."

Presentazioni simili


Annunci Google