La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef."— Transcript della presentazione:

1 Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef

2 La casa era abbandonata da anni e adesso, a quanto si diceva, sarebbe stata demolita…..

3 James era uno studente che alcune ore al giorno consegnava i giornali nelle case.

4 Un giorno James bussò alla porta della casa abbandonata, cosi conobbe la nuova inquilina, Brenda.

5 Era una cucina strana, con le pareti coperte di scaffalature che arrivavano fin quasi al soffitto. Quasi tutti gli scaffali erano gremiti di bottiglie e barattoli pieni di erbe di ogni tipo…

6 Brenda offre a James una tazza di tè e dopo aver chiacchierato per qualche ora gli propone di renderlo invisibile… gli porge così un bicchiere contenente una pozione magica…..

7 Era invisibile per davvero! Brenda dice a James: “Eccoti qualche raccomandazione. In caso di pioggia, entra da qualche parte e aspetta che spiova, l’acqua ti renderebbe visibile. Inoltre, devi toglierti tutti i vestiti….

8 Un giorno James decise di andare in città e ne combinò di tutti i colori… correva in mezzo alla folla e ad un certo punto lanciò in aria il cesto di fiori della fioraia…

9 Ad un certo punto, arrivò la polizia, James venne bloccato… Alla fine il ragazzo viene ricoverato in un ospedale psichiatrico per i suoi strani comportamenti …. La strega lo aveva ingannato!!!!!


Scaricare ppt "Invisibile!Invisibile! Una storia incredibile Giovanni, Nadia, Iossef."

Presentazioni simili


Annunci Google