La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Ti da il benvenuto. La Previsione La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Ti da il benvenuto. La Previsione La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016."— Transcript della presentazione:

1 Ti da il benvenuto

2 La Previsione La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016 Sarà il tuo salvatore durante quel maremoto...

3 Finché ci saranno imprese al mondo, il mondo avrà bisogno di pubblicità, e sicuramente ABBIAMO BISOGNO PUBBLICITA' ONLINE ABBIAMO BISOGNO

4 Noi siamo... Nick Johnson, CEO Responsabile CL Affiliazione Marketing imprenditoriale e responsabile per la creazione di nuovi prodotti e sistemi per Click Intensity. Un tecnocrate con una profonda conoscenza della gestione del traffico e strumenti di marketing ad alta intensità. Residente a Londra, stabilito negli USA, ha anni di esperienza nel lavoro con alcuni conglomerati Tecnologici nei Social Media per la pubblicità di nicchia. Tara Mish, Capo Comunicazioni E' stata nell'industria delle vendite e del marketing per 20 anni. Più di dieci li ha trascorsi nel network marketing e 5 nella vendita di pubblicità. E' stata premiata come prima produttrice femminile e formatrice top nel campo del network marketing. E' una moglie e madre di 6 magnifici figli. Nucleo della gestione del Team Click Intensity Inc., un’azienda con base negli USA che è genitore per l'istituzione globale, è in attività dagli ultimi 6 anni ed è ben radicata nel business della pubblicità e del marketing. Ufficio Aziendale: Delaware State, US C

5 In poche parole siamo... Click Intensity è la principale azienda di rappresentanza aziendale. Offre inserimenti specifici per un sito, a vasto canale e percorso di rete, consegnando risultati attraverso il consiglio degli esperti e la tecnologia intelligente. Il Nostro Network sta fornendo 2 miliardi di impressions mensili e raggiunge oltre 17 milioni di utenti globali al mese. Noi partner con editori web di alta qualità per fornire agli inserzionisti piazzamenti pubblicitari mirati. Click Intensity è stata al servizio di clienti a livello mondiale per pubblicare le loro campagne attraverso una rete globale di editori fidati. Un'Azienda USA registrata sotto la giurisdizione del Delaware state con un'esperienza di SEI ANNI Nella Pubblicità Online a Dominio. An Compagnia di Marketing Affiliata che lavora sulle tradizionali offerte/prodotti internet e sul traffico globale derivato attraverso blog, pagine, promozioni mobile, promozioni email e social networks. #Sito leader nella rappresentanza aziendale #Partners con editori e consulenti di Qualità Top #Il nostro Network fornisce 2 miliardi di impressions al mese #17 milioni di Utenti mondiali #Più di 6 anni d'esperienza nella pubblicità online a dominio #Moderno,Intelligente e tradizionaale C

6 C

7 L'Ostacolo! Davvero poche persone sanno come capitalizzare su questa industria massiva! Come puoi trasformare il tuo portafoglio in dollari? La Soluzione ! Renderlo User Funded !

8 La Nostra Visione Click Intensity ha un impegno costante nell'innovare le idee che compongono il panorama pubblicitario. Non solo il Web, noi schieriamo tecnologie anche nei Social Media, nella telefonia Mobile e negli Smart Watches. Click Intensity immagina se stessa nel top 5 dei networks pubblicitari nei prossimi 24 mesi.

9 come it works. Passo 1Passo 2Passo 3 Acquista pacchetti Pubblicitari. Avvia il tuo account GRATUITO. Completa i Lavori.

10 IL SISTEMA Facile e Semplice è

11 Pronto a Iniziare ? Acquista i Pacchetti Silver Coin per La Condivisione del Profitto Ciò che richiede - $25 Ciò che da - $30 Ritorno sui Profitti da Condivisione del Profitto - 120% + ACQUISTA PUBBLICITA' E INIZIA A PROMUOVERE 1 PACCHETTO = 1000 Silver Coins La Timeline Per La Scadenza dei Pacchetti a $30 Non è Fissata e Varierà Sui Profitti dell’azienda per ciclo di distribuzione.

12 QUALI PRODOTTI SONO DISPONIBILI ATTRAVERSO CI ? Annunci Pop Up Banner Ads. Premium Ads. Mobile Ads.

13 GLI ALTRI PRODOTTI INCLUDONO ANNUNCI MOBILE ANNUNCI DI TESTO ANNUNCI NEI GIOCHI APP MOBILE

14 Liberatoria Noi di CI non facciamo alcuna richiesta su quanti soldi avrai o potrai fare. Il tuo successo con CI dipende unicamente dai tuoi sforzi e dalle tue abilità nell'utilizzare il sistema correttamente. CI non è responsabile del tuo successo o della sua mancanza. Noi di CI abbiamo piena fiducia che puoi avere successo, tuttavia dipende solo da te in che misura.

15 CINQUE SEMPLICI MODI PER ESSERE PAGATO Completa i compiti quotidiani SVOLGI ALCUNI FACILI COMPITI QUOTIDIANAMENTE E VIENI PAGATO AL COMPLETAMENTO CON SUCCESSO. #1

16 CINQUE SEMPLICI MODI PER ESSERE PAGATO Condividi i Profitti Ogni pacchetto da $25 di Silver Coin ti da 1 condivisione nell’azienda e vieni pagato fino a che i tuoi $25 in Coins diventano $30 e quindi scadono. Il valore della condivisione del profitto varia in base al lordo totale nel sistema. #2

17 CINQUE SEMPLICI MODI PER ESSERE PAGATO Vendite Membri Personalmente Reclutati Guadagna un 10% a forfait su tutti i pacchetti silver coin acquistati e riacquistati dai tuoi membri personalmente reclutati. Tuttavia se sei un membro con un account gratuito, otterrai solo un 5% sulle vendite dei tuoi membri personalmente reclutati. Naturalmente, più ne recluti, più guadagni. Questo è del tutto opzionale. REFERR AL #3

18 CINQUE SEMPLICI MODI PER ESSERE PAGATO Introito di squadra Questo è come diventa davvero eccitante! Hai una possibilità di essere pagato dal tuo team, fino a 7 livelli e non solo dai tuoi membri personalmente sponsorizzati! #4

19 CINQUE SEMPLICI MODI PER ESSERE PAGATO Vendite Posteriori A differenza di altri piani di condivisione dei guadagni, Click Intensity ti paga per tutte le vendite e non solo sulle vendite di pacchetti silver coin con la stessa struttura di compensazione descritta di seguito. Immagina d'essere pagato quando qualcuno dei 7 livelli nel tuo team acquista un prodotto pubblicitario premium come annunci pop-up o solo annunci stc da CI. Questo è chiamato business onesto e trasparenza reale, cioè essere pagato su qualsiasi cosa venduta dal’azienda al tuo team per il resto della tua vita in base al tuo livello di qualifica. #5

20 Questo sistema Crea un effetto valanga coi Soldi !! Ora puoi vedere come Cresce...

21 7 Gen STRUTTURA DELLE COMMISSIONI LA TUA 10 %11 1%2100 0.5%3200 0.5%4400 0.5%51000 0.5%62000 2.00%74000 INCENTIVO GENERAZIONE QUALIFICA # di attivi Pacchetti Silver Necessari

22 Fatti Vitali Non c'è una timeline fissa per la condivisione del profitto per raggiungere $30 su ogni pacchetto silver coin. Essa è una componente variabile e totalmente dipendente dai profitti della compagnia attraverso le vendite di vari prodotti offerti da Click Intensity. Il numero massimo di pacchetti che puoi possedere in una volta è 4000. Puoi ancora reclutare più persone nel sistema ed essere pagato col 10% su essi e un aggiuntivo 5 % sulle vendite del team + puoi promuovere prodotti, servizi o aziende a tua scelta, offerti da Click Intensity all'interno del tuo back-office.

23 TEMPO DI IMPARARE # DOMANDATI Giochi online? Guardi Video’s? Clicchi sugli annunci? o semplicemente navighi? Ora, puoi essere pagato per questo! Completa solo 10 di questi piccoli divertenti compiti al giorno e sii attivo nel sistema e vieni pagato ogni 30 minuti per 24 ore!

24 GUARDA COSA PUO' FARE UN PACCHETTO GOLD... I pacchetti Gold possono essere acquistati per spazi pubblicitari PREMIUM per un'elevata presenza online come: Annnci Banner Annunci Login Solo Annunci Annunci Mobile I pacchetti Gold non hanno la Condivisione del Profitto a loro collegata,tuttavia possono essere pagati in forma di Gold Coins, facilmente trasferibili alla BANCA.

25 COMPRENDERE I TUOI PACCHETTI ANNUNCI & COINS... 1 Pacchetto Silver = 1 Condivisione Reddito Questi coins sono la moneta dei tuoi prodotti pubblicitari di livello base, come Scambio Annunci, Annunci di Testo etc. Ogni Pacchetto Silver ha 1 condivisione del profitto e ti paga fino al 120% del Profitto di Condivisione Reddito I pacchetti Gold non hanno la Condivisione del Profitto collegata ad essa. Sono solo per ANNUNCI PREMIUM. E' così semplice.

26 Fai tanti soldi quanti ne desideri. SEI IL TUO SOLO CAPO. Imposta il tuo programma. Cosa fa per te !!

27 Tutto ciò che ti serve per avere successo con CLICK INTENSITY 15-30 minuti al giorno per il tuo compito. Una connessione Internet.Un Computer, Smartphone o Tablet per accedere al sito.

28 CLICK INTENSITY Progetta D'AVERE MILIARDI DI DOLLARI L'ANNO ! Che significa che la Condivisione del tuo Profitto diventa molto preziosa, molto in fretta!

29 Abbiamo la più alta qualità di innovazione nella tecnologia con sistemi che ti aiutano nel tuo business da programmare, che si eseguono automaticamente per farti fare soldi, quindi non hai nemmeno da pensare ad essi! PERCHE' NOI ?

30 Ottieni il tuo spot gratuito ora!. Benvenuto nel più grande lancio di Condivisione del Reddito.


Scaricare ppt "Ti da il benvenuto. La Previsione La Pubblicità Online è Sull'Orlo del Dominio Globale Grafico: Spesa US Pubblicità stampata Vs Pubblicità Online 2011-2016."

Presentazioni simili


Annunci Google