La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Adozioni libri di testo Tutorial. Adozioni libri di testo 1.Entrare nel proprio account di scuolanext Info classe/docenti 2.Selezionare menu “Info classe.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Adozioni libri di testo Tutorial. Adozioni libri di testo 1.Entrare nel proprio account di scuolanext Info classe/docenti 2.Selezionare menu “Info classe."— Transcript della presentazione:

1 Adozioni libri di testo Tutorial

2 Adozioni libri di testo 1.Entrare nel proprio account di scuolanext Info classe/docenti 2.Selezionare menu “Info classe / docenti”

3 Adozioni libri di testo Adozione libri di testo

4 PER LE NUOVE ADOZIONI 1.Selezionare la disciplina per la classe per cui si vuole adottare il testo 2.Cliccare sull’icona

5 PER LE NUOVE ADOZIONI 1.Inserire la chiave di ricerca: la disciplina o l’autore o il titolo o il codice della rete bookinprogress (AIE ) 2.Avviare la ricerca con il pulsante

6 Apparirà la seguente finestra nella quale si provvederà a selezionare il testo interessato. Cliccare il pulsante conferma. N.B. Nell’eventualità che selezionando la materia non si ha la possibilità di inserire il testo rivolgersi alla segreteria didattica.

7 PER LE CONFERME N.B. Nell’eventualità che selezionando la materia non si ha la possibilità di inserire il testo rivolgersi alla segreteria didattica. Se il libro è in uso, comparirà in fondo alla finestra Adozione Libri di Testo. Per la riconferma, selezionare il testo e cliccare sulla freccetta

8 fine


Scaricare ppt "Adozioni libri di testo Tutorial. Adozioni libri di testo 1.Entrare nel proprio account di scuolanext Info classe/docenti 2.Selezionare menu “Info classe."

Presentazioni simili


Annunci Google