La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Che lavoro fanno?. Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il cuoco. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui prepara il cibo. Che potrebbe fare nel tempo libero?

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Che lavoro fanno?. Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il cuoco. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui prepara il cibo. Che potrebbe fare nel tempo libero?"— Transcript della presentazione:

1 Che lavoro fanno?

2 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il cuoco. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui prepara il cibo. Che potrebbe fare nel tempo libero? (partecipare a un viaggio organizzato)

3 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il dentista. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui cura i denti. Che potrebbe fare nel tempo libero? (Andare a sciare)

4 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il poliziotto. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui protegge la gente. Che potrebbe fare nel tempo libero? (Frequentare un corso di computer)

5 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lei fa la parrucchiera. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lei lava i capelli. Lei taglia i capelli. Che potrebbe fare nel tempo libero? (Andare in un parco divertimenti)

6 Che lavoro fanno? 1. Che lavoro fanno? Sono casalinghe. 2. Che cosa fanno nel lavoro? Loro si preoccupano della casa. Che potrebbero fare nel tempo libero? (Fare shopping in centro)

7 Che lavoro fanno? 1. Che lavoro fanno? Fanno le sarte. 2. Che cosa fanno nel lavoro? Loro fanno i vestiti /l’abbigliamento. Che potrebbero fare nel tempo libero? (giocare a basket)

8 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il pompiere. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui smorza l’incendio. Che potrebbe fare nel tempo libero? (ascoltare musica jazz)

9 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il veterinario. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui cura gli animali. Che potrebbe fare nel tempo libero? (andare in discoteca)

10 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il cameriere. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui porta le bibite agli ospiti del bar. Che potrebbe fare nel tempo libero? (praticare sport estremi)

11 Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il fotografo. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui prende le foto. Che potrebbe fare nel tempo libero? (ballare il valzer)

12 Che lavoro faceva? 1. Che lavoro faceva? Lui faceva il musicista. 2. Che cosa faceva nel lavoro? Lui cantava. Che avrebbe potuto fare nel tempo libero? (fare giardinaggio)


Scaricare ppt "Che lavoro fanno?. Che lavoro fa? 1. Che lavoro fa? Lui fa il cuoco. 2. Che cosa fa nel lavoro? Lui prepara il cibo. Che potrebbe fare nel tempo libero?"

Presentazioni simili


Annunci Google