La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

2013 Halloween. Ho preso una merendina di forma rettangolare morbida e soffice. Di colore marrone perché ricoperta di cioccolata. Poi ho preso.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "2013 Halloween. Ho preso una merendina di forma rettangolare morbida e soffice. Di colore marrone perché ricoperta di cioccolata. Poi ho preso."— Transcript della presentazione:

1 2013 Halloween

2

3

4

5

6

7

8 Ho preso una merendina di forma rettangolare morbida e soffice. Di colore marrone perché ricoperta di cioccolata. Poi ho preso due biscotti duri e rotondi con la crema, gli ho attaccati alla pastina con un cucchiaino ed ho usato la marmellata di pesche. La marmellata è dolce e appiccicosa. (Non ho usato la colla perché non si mangia). Sopra agli occhi ho messo le pupille, ho usato un confettino nero di nocciole ricoperto di cioccolato. Sotto gli occhi, al centro ho messo il becco sempre con un confettino. Poi ho staccato due pezzetti di liquirizia e gli ho attaccati sopra gli occhi per fare le sopracciglia. Ecco, il mio gufetto è pronto, lo porto a casa, lo mangio stasera con il mio papà e la mia mamma Ingredienti: Merendina, Confetti neri, Marmellata di pesche, Liquirizia(Che è tutto cibo) Utensili: Cucchiaino


Scaricare ppt "2013 Halloween. Ho preso una merendina di forma rettangolare morbida e soffice. Di colore marrone perché ricoperta di cioccolata. Poi ho preso."

Presentazioni simili


Annunci Google