La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

PASQUA IN AUSTRALIA. Il Venerdì Santo le persone religiose vanno in chiesa. On Good Friday religious people go to church. Nessuno va a lavoro. No one.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "PASQUA IN AUSTRALIA. Il Venerdì Santo le persone religiose vanno in chiesa. On Good Friday religious people go to church. Nessuno va a lavoro. No one."— Transcript della presentazione:

1 PASQUA IN AUSTRALIA

2

3 Il Venerdì Santo le persone religiose vanno in chiesa. On Good Friday religious people go to church. Nessuno va a lavoro. No one goes to work.

4 Molte famiglie partono il Venerdì Santo per una vacanza breve e spesso di campeggio. Many families leave for a short holiday on Good Friday. They often go camping.

5 A cena si mangia pesce, perche non si mangia carne. At dinner time people eat fish because they don’t eat meat.

6 Il Venerdì Santo, si mangiano gli hot cross buns. Sono piccole focacce segnate con una croce. On Good Friday hot cross buns are eaten. They are little bun marked with a cross. Queste focaccine, si mangiano per tutto il periodo pasquale. These buns are eaten throughout the Easter period.

7 Il giorno di Pasqua, la gente religiosa va a messa. On Easter Sunday religious people go to church.

8 I bambini credono in un coniglietto, chiamato Easter Bunny, che porta loro le uova di Pasqua di nascosto. Children believe in a rabbit called the Easter Bunny who brings Easter eggs in secret. Le cercano e le trovano di buon mattino il giorno di Pasqua. They look for them early on Easter morning.

9 [R1] I bilby sono animaletti marsupiali nativi dell’Australia che sono in via di estinzione. Per salvarli dal estinzione, ogni anno, a Pasqua in Australia, invece di vendere conglietti di cioccolato alcune compagnie vedono bilby di cioccolato. Con queste vendite, ottengono fondi per far si che il bilby continuano ad essistere.

10 A Pasqua, a pranzo, di solito le famiglie si riuniscono con amici ed e’ una giornata allegra. On Easter Sunday, at lunch time, usually friends and family unite for a fun day.

11 Dopo del pranzo c’è un ultra attività divertente per i bambini: si chiama Easter Egg Hunt. After lunch there is another fun activity for the children called an Easter Egg Hunt. Questi ovetti si trovano nascosti in casa o in giardino. These eggs are hidden in the house or garden. Per loro è come una caccia al tesoro dove trovano una varieta’ di ovetti di cioccolato. For them it is like a treasure hunt where they find a variety of chocolate eggs.

12 Buona Pasqua ai nostri cari amici di Torano-Castello.

13


Scaricare ppt "PASQUA IN AUSTRALIA. Il Venerdì Santo le persone religiose vanno in chiesa. On Good Friday religious people go to church. Nessuno va a lavoro. No one."

Presentazioni simili


Annunci Google