La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

21 marzo 2013. Iniziativa in memoria delle vittime innocenti della criminalità - “Stesso giorno stessa ora” La “XVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "21 marzo 2013. Iniziativa in memoria delle vittime innocenti della criminalità - “Stesso giorno stessa ora” La “XVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno."— Transcript della presentazione:

1 21 marzo 2013

2 Iniziativa in memoria delle vittime innocenti della criminalità - “Stesso giorno stessa ora” La “XVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, organizzata dall’associazione Libera, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca, si è svolta quest’anno a Firenze il 16 marzo e in tutte le altre città italiane il 21 marzo.

3 Anche la nostra scuola ha voluto ricordare tali vittime, rafforzando un serio e quotidiano impegno civile nella lotta contro ogni forma di criminalità e per l’affermazione della cultura della legalità.

4 Ecco, tra i vari lavori, il manifesto realizzato dai ragazzi ed affisso ai muri della scuola “Don Milani”


Scaricare ppt "21 marzo 2013. Iniziativa in memoria delle vittime innocenti della criminalità - “Stesso giorno stessa ora” La “XVIII Giornata della Memoria e dell’Impegno."

Presentazioni simili


Annunci Google