La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Molino Pisoni Come proteggere il proprio cane dal freddo? Ecco alcuni consigli..

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Molino Pisoni Come proteggere il proprio cane dal freddo? Ecco alcuni consigli.."— Transcript della presentazione:

1 Molino Pisoni Come proteggere il proprio cane dal freddo? Ecco alcuni consigli..

2 Molino Pisoni Ben isolata e al riparo dalle correnti d'aria. La cuccia Consigliate : cucce in legno in quanto è un isolante naturale cucce in plastica con isolante Dog villa (ferplast) Domus (ferplast)

3 Molino Pisoni L’alimentazione Se è abituato a stare all’esterno: Il cane tende a bruciare più calorie con il freddo. Abbina alla sua dieta un integratore alimentare così da compensare le energie perse. Ripara le sue ciotole e assicurati che non siano troppo fredde! Olio di fegato di merluzzo (Pearson) Se vive in casa: Opta per un'alimentazione più leggera.

4 Molino Pisoni La passeggiata Adesso che le giornate si accorciano, ti capiterà di fare passeggiate "in notturna": non dimenticare la sicurezza! Rendetevi visibili anche al buio con un abbigliamento catarifrangente. Fai indossare al tuo cane un cappottino quando esce: lo aiuterà a sopportare lo sbalzo di temperatura. Mantellina (ferplast) Copri- collare (ferplast) Dog line

5 Molino Pisoni La cura Prima di ogni passeggiata proteggi i cuscinetti plantari del tuo cane con un balsamo ammorbidente protettivo per zampe. elaSto pad (icf) Pro-ped (Candioli)


Scaricare ppt "Molino Pisoni Come proteggere il proprio cane dal freddo? Ecco alcuni consigli.."

Presentazioni simili


Annunci Google